lunedì 22 ottobre 2012

Il Fronte Popolare di Liberazione della Palestina rivendica le rappresaglie contro l'occupazione sionista!

Riprendiamo dai compagni del sito "Palestina Rossa", questo interessante e illuminante comunicato ufficiale delle Brigate Abu Ali Mustafa, braccio militare del Fronte Popolare per la Liberazione della Palestina, organizzazione leninista di Resistenza attiva a Gaza e nella Cisgiordania. Il bollettino enuncia le iniziative militari prese per rispondere alle nuove aggressioni militari sioniste che hanno colpito nelle ultime ore il ghetto assediato di Gaza.

Comunicato militare emesso dalle Brigate del Martire Abu Ali Mustafa, ala militare del Fronte Popolare per la Liberazione della Palestina Attacco contro le forze nemiche e lancio di razzi diretti a un gruppo di coloni ad est di Beit Hanoun.

In risposta ai crimini della continua occupazione contro il popolo palestinese le Brigate del Martire Abu Ali Mustafa - l'ala militare del Fronte Popolare per la Liberazione della Palestina - rivendicano la propria responsabilità per l'attacco alle forze nemiche ad est di Beit Hanoun, avvenuto con una serie di colpi di mortaio 100 mm e calibro 80 mm, e per il lancio di razzi diretti verso un gruppo di coloni che si trovano nella zona bar Naraam a est di Beit Hanoun lunedi 22/10/2012 alle 10:20 ora locale. Noi delle Brigate del Martire Abu Ali Mustafa riaffermiamo la possibilità di confronto e di resistenza all'occupazione, continueremo la nostra resistenza e la nostra risposta militare fino a quando non cesseranno la continua occupazione e le aggressioni; terremo l'occhio vigile sulla protezione della patria e dei cittadini. 

La nostra risposta continuerà 

Nessuna voce è più forte della voce della resistenza Gloria ai martiri dei giusti e guarigione per gli eroi feriti Libertà per i nostri prigionieri coraggiosi e vittoria alla resistenza La vittoria sarà inevitabilmente nostra 

Brigate del Martire Abu Ali Mustafa
Fonte: PFLP

Traduzione a cura di PalestinaRossa
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento