lunedì 8 ottobre 2012

Il regime sionazista uccide e mutila ancora a Gaza! La Jihad Islamica risponde, ma Hamas che fa??

Nell'ennesimo vigliacco attacco sionazista contro il ghetto di Gaza, una persona é stata uccisa e altre undici ferite e mutilate, compreso un civile che ha avuto entrambe le gambe distrutte e macellate da un'esplosione, quando un cacciabombardiere con la "svastica a sei punte" ha scaricato i propri razzi e i propri missili lungo una trafficatissima strada di Rafah.

Secondo quanto comunicato dal Ministro della Salute di Gaza, Ashraf al-Qidra, cinque degli undici feriti e mutilati sono bambini. Poco contano le ipocrite e false giustificazioni del regime ebraico per questo inaccettabile crimine: simili attacchi meritano una sola risposta, quella delle armi.
Prontamente essa é arrivata, con una grandinata di razzi lanciati contro le basi militari e gli insediamenti di miliziani ebrei armati a Sderot e dintorni, ma non da Hamas o dalle Brigate Qassam, a farsi carico della rappresaglia é stata ancora una volta la Jihad Islamica Palestinese, con le sue Brigate Al-Quds. Evidentemente i cacicchi di Hamas Mishaal e Marzouk alle armi preferiscono i calcoli di comodo fatti con le satrapie petrolifere sunnite, perdendo un ulteriore quota di credibilità e dignità agli occhi del Popolo palestinese e di tutti i suoi amici, alleati e sinceri sostenitori.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento