mercoledì 10 ottobre 2012

Pirateria aerea neo-ottomana! Erdogan disperato per i successi siriani sequestra un jet passeggeri di Damasco!

Rendendosi ancora più ridicoli agli occhi del mondo il duo di cialtroni neo-ottomani Recep Erdogan e Ahmet Davutoglu hanno fatto sequestrare dall'aviazione militare turca, con un atto di pirateria aerea che ha pochissimo da invidiare alle peggiori azioni sioniste un jet civile Airbus 320 delle aviolinee siriane che da Mosca stava tornando verso la capitale Damasco, costringendolo ad atterrare ad Ankara.

Facendo strame se non dell'intelligenza almeno dell'astuzia che si suppone un dignitario del suo calibro dovrebbe possedere il Ministro degli Esteri turco Davutoglu ha cercato di giustificare l'inaccettabile provocazione sostenendo che l'aereo portasse 'armi' per il Governo di Assad.

Ovviamente se il Governo di Assad avesse bisogno di armi russe per combattere e sconfiggere i mercenari wahabiti sostenuti da Ankara come quelli bloccati e ricacciati oltre confine ieri presso Jisr al-Shughour non se le farebbe certo mandare su voli civili.

L'atto dimostra la crescente schizofrenia di Erdogan e soci che sono sempre più disperati e tentano di mettere sotto pressione Assad e la Siria che sono sempre più vittoriosi contro le milizie qaediste in costante e sempre più grave rotta. Se le cose stessero procedendo positivamente per il campo wahabita-imperialista non ci sarebbe bisogno di queste balzane e scoordinate iniziative turche che tradiscono un nervosismo crescente.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento