lunedì 26 novembre 2012

Ecco la centosessantaseiesima vittima dell'aggressione sionista! Cordoglio e dolore per il ferito morto a causa dell'assedio!

"Ufficialmente" l'aggressione sionazista alla striscia di Gaza durata dal 14 al 22 novembre si é conclusa con 164 vittime, più il palestinese ucciso sul confine 24 ore dopo l'inizio della 'tregua'; massacrato mentre tentava di entrare nel suo podere.

Ma il bilancio in realtà é destinato a crescere visto che, perdurando il blocco sionazista attorno al ghetto palestinese assediato, decine, dozzine degli oltre mille feriti provocati da quegli stessi bombardamenti attualmente ricoverati negli ospedali e nelle cliniche della Striscia 'inevitabilmente' si trasformeranno in altri morti. Come 'inevitabilmente' é capitato stanotte a un primo paziente, ferito la scorsa settimana e rimasto in terapia intensiva da allora fino al momento della sua morte.

Con il loro usuale armamentario di razzismo ipocrita e menefreghista i quotidiani occidentalisti pronti a sbraitare all' "Antisemitismo!" e all' "Olocau$to!" appena una curva di tifosi percula gli avversari (che si sono sempre definiti 'sionisti' tanto da mettere le Stelle a Sei Punte sulle loro sciarpe) con slogan anti-israele passano l'ennesima morte di Gaza sotto silenzio.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento