mercoledì 28 novembre 2012

L'Esercito siriano vince la battaglia di Daraya: catturati centinaia di mercenari stranieri. Impotente e vigliacca la risposta terrorista!

E' probabilmente la più grande vittoria delle truppe del Presidente Assad da quest'estate; solo la definitiva bonifica della Provincia di Aleppo, ormai quasi completata, la supererà in importanza: Daraya é stata ripulita e un nucleo di quasi 4000 mercenari wahabiti é stato ridotto all'impotenza.

Centinaia i morti, molti di più i feriti e i prigionieri tra le loro fila. Fra i prigionieri si contano oltre 150 Sauditi, 50 Ceceni, 30 Libici, 20 Afghani, 10 Tunisini, 10 Egiziani, sei Qatarioti e alcuni Libanesi sunniti; altri erano Siriani con precedenti penali come sequestratori, banditi e trafficanti di armi e droga che speravano di profittare nei loro traffici dal caos e dal sangue sparso dalle azioni terroristiche dei mercenari stranieri.

Con la solita vigliaccheria i pochi, dispersi terroristi rimasti in libertà hanno lanciato un'autobomba contro il quartiere druso e cristiano di Damasco, ma, così facendo, dimostrano soltanto la necessità che tutte le minoranze (Cristiani, Drusi, Sunniti, Alawiti, Curdi) rimangano fedeli al Presidente Assad: l'unico che può garantire loro uguaglianza e parità di diritti in una Siria Araba, Laica e Socialista.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

1 commento:

  1. complimenti all'esercito siriano profesionale e molto preparato, tremate criminali

    RispondiElimina