martedì 6 novembre 2012

Operazione della Resistenza palestinese a Kissufim distrugge 'jeep' sionazista e ferisce tre militari di Tel Aviv!

A Est di Khan Younis, lungo il confine meridionale tra la Striscia di Gaza e la Palestina ancora sottoposta a occupazione sionista un veicolo fuoristrada dell'esercito sionazista stava procedendo ad alta velocità quando una carica esplosiva abilmente piazzata da militanti della Resistenza armata palestinese é stata fatta brillare sotto di esso, distruggendolo completamente.

I tre occupanti del mezzo, proiettati fuori dalla violenza dell'esplosione, hanno riportato varie ferite: uno versa in condizioni di media gravità mentre gli altri due non destano particolari preoccupazioni. Già lo scorso 26 ottobre le Brigate Abu Ali Mustafa del PFLP avevano colpito duramente le truppe sionaziste. Questa azione, tutavia, non é ancora stata rivendicata.
A sentire il rapporto rilasciato dalle forze armate di occupazione, dopo l'esplosione colpi di arma da fuoco sarebbero stati esplosi all'indirizzo della carcassa del mezzo. Salutiamo i responsabili di questa coraggiosa azione armata e ci auguriamo che le loro prossime operazioni infliggano un tributo ben maggiore ai nemici del Popolo palestinese, ai negatori dei suoi Diritti inalienabili.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento