giovedì 27 dicembre 2012

Eccezionale documento! L'Arabia Saudita svuota le sue galere in Siria mandando tagliagole condannati a combattere contro la popolazione!!

Il ritrovamento di un incredible documento esclusivo ci permette di tracciare un "fil rouge" tra l'assassinio in Siria del reporter di PressTV e Al-Alam Maya Naser da noi già riportato come il martirio di un giornalista votato alla verità a ogni costo e uno dei più turpi e lerci complotti sauditi contro la Siria di Assad.
Appare evidente che il giornalista iraniano sia stato eliminato in quanto arrivato troppo vicino a scoprire che il reame saudita ha letteralmente svuotato le proprie galere di pendagli da forca condannati alla pena capitale mandandoli in Siria forniti di armi, esplosivi e licenza di uccidere, distruggere e terrorizzare: altro che "Sporca Dozzina!"
Secondo il documento in questione in una sola "spedizione" sarebbero stati inviati in Siria 105 Yemeniti, 21 Palestinesi, 212 Sauditi, 96 Sudanesi, 254 Siriani, 82 Giordani, 68 Somali, 32 Afgani, 194 Egiziani, 203 Pakistani, 23 Irakeni e 44 Kuwaitiani. Secondo le indagini di Maya Naser in merito sia l'Arabia Saudita ma anche la Turchia sarebbero colpevoli dell'uso di condannati a morte per fini terroristici.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento