martedì 1 gennaio 2013

A Nord di Aleppo terroristi pro-Turchia e mercenari Wahabiti si ammazzano a vicenda! Continua intanto l'offensiva siriana contro tutti i gruppi armati!

Gli uomini dell'Esercito regolare siriano stentavano a credere ai loro occhi quando hanno visto arrivare verso le loro postazioni a Nord di Aleppo un plotone di circa quaranta uomini, le mani in alto, che chiedevano di arrendersi per venire protetti da quelli che fino a pochi giorni fa erano i loro 'compagni' terroristi wahabiti.

I quaranta individui si sono dichiarati membri della 'Brigata Tawheed', una formazione sostenuta dal Governo di Erdogan e perciò attiva soprattutto a ridosso del confine turco; secondo quanto da loro riferito ultimamente la loro formazione é entrata in aperta ostilità coi qaedisti di Al-Nusra, che non hanno esitato ad attaccare i loro covi e rifugi, sterminando molti Tawheed...rimasti senza rifugio e senza più munizioni ai "quaranta ladroni" non restava che rendersi alle forze di Assad, che trattano i prigionieri nel rispetto del Diritto internazionale.

Questo incredibile evento dimostra quanto sia fragile la coalizione terrorista messa su da Usa, Nato, Francia, Israele, Arabia Saudita, Qatar e Turchia, soprattutto quando essa é messa in crisi dai successi dell'Esercito di Damasco che esacerbano differenze e odi mal sopiti tra le varie formazioni.

 Intanto, muovendo contro un nido di terroristi a Erbin gli uomini di Assad hanno abbattuto 18 criminali, mentre altri 25 hanno trovato la morte ad Al-Asafeer e un numero più piccolo, inferiore alle 10 unità, é stato eliminato nei pressi di Douma.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento