venerdì 4 gennaio 2013

Alle vittorie delle truppe di Assad i terroristi wahabiti tentano, vigliaccamente, di rispondere con autobombe contro i civili!

L'insorgenza mercenaria e wahabita é in rotta in tutta la Siria, spazzati come foglie al vento i sogni di pochi mesi fa quando i terroristi foraggiati da Usa, Israele, Sauditi, Turchi e Qatarioti sognavano di occupare Homs, conquistare Aleppo, minacciare Damasco col loro effimero "Piano Vulcano"; non una sola provincia, non un solo distretto siriano é mai stato saldamente nelle loro mani, appena fanno vedere i loro musi barbuti in giro prontamente le milizie popolari li isolano, avvisano l'Esercito che accorre a circondarli e schiacciarli.

Tuttavia ciò non vuol dire che ai criminali qaedisti e takfiri manchino i modi per rendersi pericolosi: proprio il fatto che la popolazione civile li abbia sempre respinti e sdegnati li porta a vigliacche forme di rappresaglia, preparando autobombe e lanciandole contro quella cittadinanza che li rifiuta e che si dichiara fedele al legittimo Governo di Assad.

Nelle ultime ore a Idlib un'autobomba vigliaccamente collocata vicino a una moschea i cui custodi si erano sempre dichiarati fedeli al Governo di Damasco ha ucciso l'imam Samir al-Jabra, ma a volte l'imperizia e la stupidità dei wahabiti si ritorcono loro contro come a Ma’aret al-Numan dove un'autobomba é scoppiata in faccia agli stessi criminali che la approntavano, uccidendone almeno una dozzina.

Ad Al-Khalidia, invece, artificieri dell'Esercito hanno individuato e disinnescato un'autobomba collocata vicino alla moschea di Aiysha, altro luogo di culto che aveva respinto terroristi in cerca di rifugio nella loro fuga da Aleppo.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

1 commento:

  1. La forma più indegna è rappresagliare contro la cittadinanza la quale ha il solo torto di considerare giusto il governo a cui crede e che esprime loro scelte sociali politiche e amministrative condivisibili. Auspico un intervento mirato ad eliminare i focolai criminali al più presto per evitare che ci siano ancora vittime tra la popolazione, ma ciò dovrebbe avvenire nel più breve tempo possibile!
    Luciano.

    RispondiElimina