mercoledì 2 gennaio 2013

Donatella Quattrone; la dimostrazione che per essere filo-ratti bisogna anche essere dei solenni cretini!

Una foto della stronza deficiente Donatella Quattrone prelevata dal suo profilo Facebook: CHE TI VENGA IL DIABETE, STRONZA!!!
Donatella Quattrone é una schifosa svergognata amica dei ratti massacratori di donne e bambini, dei wahabiti mercenari agli ordini della NATO e della CIA, dei qaedisti che emanano "fatwe" condonando lo stupro di donne siriane. Donatella Quattrone è una mentecatta che gode quando esplodono autobombe che ammazzano donne e bambini, Donatella Quattrone è ovviamente anche una ritardata, una minus habens, tanto da non essersi resa conto, leggendo questo blog, che esso sostiene il Presidente Bashir Assad, il suo legittimo Governo, la lotta di Difesa del Popolo Siriano contro i mercenari Usa/NATO/Turchi/Sauditi al servizio di Sion.

Donatella Quattrone nel suo profilo Facebook probabilmente mentendo dichiara di aver seguito un liceo "Socio Psico Pedagogico" (chissà che cazzo vuol dire, noi riconosciamo solo i Licei Classico e Scientifico secondo il benemerito Ordinamento Gentile), di essere laureata in Filosofia (a Messina! Per quello che conta...) e di possedere ben due 'Master'; ebbene, tutto popò di accademia non le é servito a capire che PALAESTINA FELIX é un BLOG ASSADISTA E FILOSIRIANO!!!!

L'altro giorno ci scrive un messaggio in calce a un nostro post e ci invita a contattarla, vedi link (é il penultimo post prima della nostra replica).

La contattiamo, ci chiede se siamo in contatto con "L'Esercito Siriano Libero", visto che "gli avevamo fatto gli auguri".

Le facciamo notare che i nostri auguri sono indirizzati all'ESERCITO SIRIANO, l'unico Esercito presente in Siria, quello che lotta contro i criminali mercenari al soldo dell'imperialismo.

Se ne stupisce e ci insulta.

CARA DEFICIENTE VATTI A PRENDERE ALTRI TRE O QUATTRO "MASTER", PREFERIBILMENTE ALL'UNIVERSITA' DI CANICATTI' O MEGLIO ANCORA DI LAMPEDUSA, MAGARI ALLA FINE SARAI IN GRADO DI LEGGERE UN BLOG E INTERPRETARLO CORRETTAMENTE SENZA INSEGNANTI DI SOSTEGNO! E DOPO VEDI DI MORIRE AMMAZZATA COME I TUOI AMICONI WAHABITI DI AL-QAEDA!!!!

Poscritto: sembra che l'idiota stronza abbia anche un blog...una misera vetrinetta di cazzate trite e ritrite che é stato visitato in tutto appena 13.000 volte in due anni e passa. PALAESTINA FELIX, dall'alto delle sue 320.000 visualizzazioni in 27 mesi ride al patetico 'blog' di una persona veramente misera e ridicola!
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

3 commenti:

  1. Te lo tiriamo giu noi il tuo blog di MERDA cara quattrone, a forza di attacchi ddos. Mangiati le tue torte che magari diventi anche meno cessa, stronza. FUORI DALLE PALLE, figlia di sion. -Christian-

    RispondiElimina
  2. Quest'imbecille all'ennesima potenza, ha anche avuto il coraggio di chiamare il suo blog [se così lo si puo definire] "Controinformazione (r)esistente" Ma quale?? che schifo... È proprio vero... non ce limite alla guerra psicologica.
    -Christian-

    RispondiElimina
  3. Prima di un paio di giorni fa non sapevo neppure dell'esistenza di questa tizia
    Poi scopro che scrive su facebook che sono pericolosa in quanto filoAssad (e ovviamente i miei contatti si fanno una bella risata).
    Sono solo contenta che vada in giro dicendo la verità su di me ma ciò non toglie che di Siria non capisca un cazzo e quelli come lei fanno solo dei gran danni, anche alla Palestina.

    RispondiElimina