lunedì 14 gennaio 2013

Francesi, vergogna!!! Il Governo di Parigi ritarda la firma dei documenti di rilascio di George Ibrahim Abdallah!

Con una scelta che rende la Francia e i Francesi ancora più odiati (se fosse possibile) in tutto il Mondo Arabo e il Medio Oriente il Governo di Parigi, forse troppo impegnato a sostenere e foraggiare i tagliagole qaedisti che operano in Siria, forse troppo preso a tamponare le catastrofiche conseguenze del suo avventurismo neo-colonialista in Mali e in Somalia, ha posposto la firma dei documenti per il rilascio del prigioniero politico libanese George Ibrahim Abdallah che era atteso questa sera nella capitale Beirut.

Immediata la reazione dei cittadini libanesi che a centinaia hanno dato l'assedio all'ambasciata francese in Libano, bersagliandola con uova, sassi, rifiuti, scandendo slogan contro il Presidente Hollande e l'imperialismo arrogante. Secondo quanto filtrato dalla capitale transalpina la situazione di Abdallah verrà rivista il 28 gennaio.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

1 commento:

  1. C'era da immaginarselo. I francesi sanno che George Ibrahim Abdallah viene considerato un Eroe in Libano ed in Palestina, e sanno che il suo ritorno in patria dopo 29 anni, Migliorerà di certo l'umore e la volontà dell'Asse Della Resistenza di Combattere contro l'imperialismo militare, e l'arroganza di sionisti usurpatori e americani.
    Quindi i francesi mettono i bastoni tra le ruote, per fare in modo di non rimettere in libertà Abdallah. Se non rimettono in libertà Abdallah, com'è giusto che sia dopo 29 anni, i francesi dovranno affrontare in quel caso pesanti manifestazioni dovute all'odio che si sono creati nel mondo arabo.

    RispondiElimina