giovedì 31 gennaio 2013

Imponente rappresaglia cibernetica dell'Esercito Elettronico Siriano contro siti-web dell'Occupazione sionista!!

 
I seguenti siti-web sionisti sono stati attaccati e 'hackerati' dall'Esercito Siriano Elettronico come rappresaglia per il  tentato attacco aereo contro Jamraya, atto proditorio di pirateria internazionale con cui il regime ebraico di occupazione della Palestina si conferma come il principale "Stato Canaglia" della regione, sempre pronto a usare la violenza a tradimento contro i suoi vicini.

http://tiratyehuda.org.il
http://home-4-u.org.il
http://developnet.co.il
http://kol-hagalil.co.il
http://furnitures.co.il
http://hayotzer.co.il
http://krais.co.il
http://r-play.co.il
http://spanegiot.co.il
http://urbanzimmers.co.il
http://refuot.co.il
http://froggy.co.il
http://www.ashlayot.co.il
http://bituahrehev.co.il
http://boolo.co.il
http://chromebooks.co.il
http://dirotagam.co.il
http://flp.co.il
http://www.gavish-online.co.il
http://www.generations.co.il
http://hours.co.il
http://malkisenergy.co.il
http://mymas.co.il
http://shablool.co.il
http://shablool.co.il
http://www.tripcar.co.il
http://urspace.co.il
http://wood-way.co.il
http://www.zimer-center.co.il
http://יגאלאדר.co.il
http://חברתקידוםאתרים.co.il
http://חברתקידוםאתרים.co.il
http://לימודיקידוםאתרים.co.il
http://בנייתמודלים.co.il
http://צימריםבעמוקה.co.il
http://נדנדות.co.il
http://מורמיסטיקה.co.il
http://משחקייריות.co.il
http://ציורקיר.co.il
http://סניפים.co.il
http://photobymiri.com
http://www.g22.co.il
http://www.g20.co.il
http://www.g18.co.il
http://www.g19.co.il
http://www.g11.co.il
http://www.asc-il.co.il
http://www.elp.co.il
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

3 commenti:

  1. chi semina vento....................raccoglie tempesta!
    W l'asse della resistena,hurrà hurrà hurrà

    RispondiElimina
  2. Lo sapevo che qualcuno avrebbe fatto un 'colpo di mano'... Pare proprio che 'i soliti noti' abbiano tutta l'intenzione di passare la parola alle armi. Il piano imperialista per destituire Assad, non ha funzionato, e adesso semplicemente passeranno ad una guerra aperta, aspettando la risposta di Damasco e di Teheran, per dar fuoco all'intera regione. Le alte sfere a Teheran hanno detto che, nel breve periodo, risponderanno a questo atto di Vera e Propria Pirateria contro uno Stato Sovrano [La Siria]. Be, io lo SPERO DAVVERO, perche L'UNICO MODO per estirpare il cancro sionista, è quello di eliminarlo definitivamente. Anche perchè, se non ci sarà una risposta, nel breve periodo [e parlo di giorni], i sionisti e compagnia Brutta, aquisteranno coraggio. Roba da Pazzi. Siria, Iran, contro sion, e subito dopo USA, Russia, e molto probabilmente anche la Cina. Insomma una guerra che, se dovesse esplodere, velocemente si spargerebbe a macchia d'olio in tutto il mondo. Una guerra mondiale. Ma ce anche da dire, che gli imperialisti sionisti e occidentali, vogliono proprio questo. Al diavolo, io lo spero, e se puo sembrare una brutta cosa da dire, bisogna pur prendere atto, che l'unico modo di togliersi dalle palle il regime sionista, è cancellarlo definitivamente, Altrimenti continuerà a fare quello che vuole, come e quando vuole, fregandosene bellamente di regole, accordi, trattati, ecc. Le strade possibili sono due: O Combatterlo, mettendolo nelle condizioni di non poter più nuocere, oppure 'piegarsi a novanta' ai piedi di sion. Voi quale preferite? Pensate che una guerra sia dolorosa? Si, lo è. Ma anche farsi 'strangolare' dai codardi e vigliacchi sionisti lo è. Anzi è peggio. Una guerra aperta al regime sionista, farà capire ai sionisti, che la gente si è stancata di sentire piagnisteri in ogni dove, giornate della memoria varie, quando i veri NAZISTI d'oggi sono proprio loro, quelli che si 'lamentano' da 60 e passa anni, e con la scusa dell'olocausto, ed i soldi dei contribuenti americani e tedeschi, fanno allegramente i cazzi loro, passando sopra la vita di donne, uomini, vecchi, bambini, e questo non dal 1948, ma da molto prima ancora. L'ARROGANZA ASSASSINA SIONISTA DEVE ASSOLUTAMENTE CESSARE.

    RispondiElimina
  3. Tra ieri e oggi, ho visitato la bellezza di 156 siti di informazione [li ho contati apposta], sia ufficiali, che di contro-informazione, così come blog vari. Risultato: Su 156 siti, solo uno [1] ha parlato della rappresaglia del Syrian Electronic Army, peraltro in modo molto superficiale [un paio di righe, non di più]. Su 156, solo 1. L'unica fonte di informazioni, che ha fatto menzione della suddetta rappresaglia del Syrian Electronic Army, in modo abbastanza approfondito, è stato PalaestinaFelix. L'UNICO!! L'unico che ha dato il giusto risalto alla vicenda. Questo la dice lunga, o per lo meno 'dovrebbe'. Quindi, Personalmente, vi dico Grazie, Grazie, e Grazie ancora per l'opera di informazione Seria e Bilanciata che fate. Continuate Sempre Così....

    RispondiElimina