giovedì 3 gennaio 2013

In Siria i terroristi si accaniscono contro le infrastrutture dell'aviazione ma le forze di Assad li respingono!

E' l'aviazione l' "asso pigliatutto" che consente alle forze armate siriane di avere costantemente la meglio sui criminali mercenari wahabiti sguinzagliati nel paese del complotto imperialista e sionista e di tenerli costantemente in fuga tra un nascondiglio e l'altro, impedendo loro di radicarsi sul terreno e creare quella 'zona franca' indispensabile ai piani di intervento NATO contro Damasco.
 E questo fatto é solamente logico e conseguente, visto il passato da aviatore e da Comandante Supremo delle Forze Aeree di Hafez Assad, padre dell'attuale Presidente Bashir e Presidente a sua volta: addestrato e istruito nelle accademie aeronautiche sovietiche Assad Padre curò sempre all'estremo la preparazione e l'equipaggiamento dei suoi fedeli 'falconi', con particolare cura sulle capacità di bombardamento tattico, interdizione e sostegno alle truppe di terra, tutte capacità che tornano utilissime in questi giorni di lotta.
Per le missioni antiterrorismo e antiguerriglia aerei lenti e con grande autonomia come questo addestratore cecoslovacco sono persino migliori dei jet da dozzine di milioni di dollari.
Anche i criminali qaedisti e wahabiti se ne sono accorti e per questo motivo da molti mesi hanno intensificato i loro sforzi per ledere e sabotare strutture e basi aeronautiche e per assassinare ufficiali piloti e per attaccare con autobombe e altri mezzi vigliacchi le accademie dell'aviazione. In questo quadro bisogna interpretare il recente tentativo di quattro ufficiali turchi di penetrare la base aerea di Koerc, interrotto dal pronto intervento dell'Esercito che li ha catturati.

I quattro adesso sono sotto la custodia dei Servizi Segreti dell'Aviazione, la più potente e preparata branca dell'Intelligence Siriana (Idarat al-Mukhabarat al-Jawiyya, sempre lascito di Assad Padre!) che li stanno 'convincendo' a rivelare informazioni sulla logistica dell'insorgenza lungo il confine turco, sul grado di coinvolgimento delle forze regolari di Ankara nel sostegno ai terroristi, sull'identità di capi mercenari ed estremisti.

Queste notizie sono state confermate dai quotidiani "Al-Quds al-Arabi", "Al-Watan" e persino dal turco "Zaman", mentre l'agenzia news ufficiale siriana SANA ha dichiarato che vicino a Idlib una colonna terrorista é stata intercettata e distrutta mentre stava muovendo contro l'aeroporto militare di Taftanaz. Le forze di Assad sono ancora impegnate in una operazione a vasto raggio attorno alla base alla ricerca dei superstiti del contingente terrorista e, eventualmente, di altri gruppi minori armati di autobombe o altri mezzi di offesa contro la base.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento