mercoledì 30 gennaio 2013

L'Argentina e l'Iran coopereranno per svelare la verità sull'esplosione al centro 'culturale' sionista del 1994

Per quasi vent'anni abbiamo dovuto sentire i prezzolati corifei del Sionismo ripetere la menzogna propagandistica secondo cui "L'Iran" sarebbe stato responsabile della detonazione avvenuta nel 1994 in una sede 'culturale' sionista a Buenos Aires. La cosa ridicola era che a seconda di dove soffiava il vento degli interessi sionisti prevalenti "Hezbollah" poteva diventare di tanto in tanto il responsabile dell'evento, poi quando tornava la necessità di accusare Teheran ecco prontamente l'addebito 'rimbalzare' dal Libano di
nuovo al Golfo Persico.

Adesso simili giochetti non saranno più possibili visto che nella persona del Ministro Ali Akhbar Salehi la Repubblica Islamica ha raggiunto un accordo con la Presidentessa argentina Christina Kirchner per portare avanti una inchiesta bilaterale che appuri una volta per tutte la verità sull'accaduto, scagionando l'Asse della Resistenza e facendo luce su chi mai abbia pensato con un gesto tanto vigliacco di fare il gioco dell'aggressiva campagna di denigrazione sionista contro Stati e movimenti realmente autonomi e
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

3 commenti:

  1. La cosa più divertente è che l'accordo di cooperazione è stato promosso dal ministro argentino Jacobo Timerman di origini ebraiche.
    Le investigazioni precedenti sono state viziate in modo inverosimile e inquinate da FBI e Mossad, il cratere dell'esplosione era INTERNO all'edificio e sicuramente IMPOSSIBILE che fosse prodotto da un auto bomba piazzata ESTERNAMENTE, l'attentato fù probabile opera di qualche fazione sionista estremista che cercava di colare a picco gli accordi di Oslo.
    I sionisti hanno un fifa blù che si scopra la verità da cui le reazioni scomposte, il ministro Jacobo Timerman farà bene a fare molta attenzione.
    Ivan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo pienamente Ivan...Approfitto del momento per segnalare una notizia importante dell'ultimo momento: Israele, secondo varie fonti tra cui l'esercito siriano citato dalla tv di stato Sana della repubblica araba, avrebbe effetuato un raid a un centro di ricerche militari nei pressi di damasco (secondo la tv di stato ci sarebbero morti e feriti)nessuna conferma per adesso da tel aviv. Informazioni ancora approssimative, si attendono aggiornamenti.
      -SN 16-

      Elimina
  2. I soliti vigliacchi 'giochetti' stile false flag, che i sionisti hanno fatto, e non solo in Argentina, per affossare, in particolare, l'immagine dell'Iran e di Hezbollah, davanti a tutto il Mondo.

    RispondiElimina