sabato 5 gennaio 2013

Le forze di sicurezza di Assad arrestano a Daraa il fratello del Capo di Al-Qaeda Zawahiri! BINGO!!!

In una notizia che scuote l'intero Medio Oriente e fa apparire come 'minori' tutte le pur importanti vittorie di intelligence conseguite negli ultimi giorni (arresto del brigadiere disertore Mustafa Sheikh, cattura dei quattro ufficiali turchi a Koerc) le autorità siriane hanno annunciato di avere arrestato a Daraa, vicino al confine giordano, nientemeno che il fratello del Capo supremo di Al-Qaeda, l'egiziano Al-Zawahiri!

La cattura di Zawahiri dimostra come i massimi vertici di Al-Qaeda siano stati mobilitati a favore dei mercenari terroristi wahabiti e confermano come il 'marchio di fabbrica C.I.A.' sia presente su tutti i lati di questa fasulla 'rivolta' in realtà preordinata a tavolino con il concorso di tutte le potenze imperialiste e arroganti e dei loro scherani e lacché arabi e turchi.

Secondo dettagli da confermare, nel corso delle operazioni che hanno portato all'arresto di Mohamed Al-Zawahiri avrebbero anche trovato la morte il comandante del 'Fronte al-Nusra' Abu Muhammad al-Julani e Abu Julaybib, parente dell'ex capo di Al-Qaeda in Irak.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

5 commenti:

  1. Per l'intelligence siriana....hurrà-hurrà-hurrà.
    W l'asse della resistenza

    RispondiElimina
  2. IL triplo hurrà ci stà tutto!
    L'Intelligence Siriana è ottima, si vede che ha avuto una buona scuola peccato solo per le "defaillances" iniziali, ora potrà rivolgere garbate domande al fratello del signor Al-Zawahiri.
    Ivan

    RispondiElimina
  3. La TV di Stato italiana (e nondimeno anche le tv commerciali) non danno alcun cenno a notizie di questo tipo. In pratica, quando le notizie sono favorevoli al governo della Siria e al Presidente Assad, o non vengono date oppure se ne da notizia in forma minimizzata, e su Televideo non resistono più di ventiquattr'ore. Nel caso invece di notizie sfavorevoli al governo della Siria, queste sono regolarmente diffuse (ovviamente aggravate sempre in funzione anti-siriana) e su televideo sostano per non meno di tre-quattro giorni. Tale disinformazione sistematica è ciò che i cittadini devono pagare con il canone, da pochi giorni reclamato dalla "Agenzia delle Entrate": 113.50 euro di notizie false.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Egregio Signor Viola,

      la redazione di PALAESTINA FELIX é lieta di ospitare un suo commento con tanto di link alla sua pagina-web; avendo particolarmente apprezzato le recensioni del suo libro "LA VERITÀ SULLA FINE DELL'U.R.S.S." vorremmo domandarle, quando le sue attività gliene lascino il tempo, la sua eventuale disponibilità a una intervista telefonica.
      Se lei ci autorizzerà cercheremo un contatto attraverso gli estremi presenti sul suo sito.

      Grazie.

      Elimina
  4. Gentile S. Kahani, La ringrazio per il cortese e civilissimo messaggio, che mi onora oltremodo. Oltre al libro sull’URSS le segnalo il mio “Il soave profumo dell’imperialismo”, riguardante la distruzione della Jugoslavia socialista. Per contattarmi può benissimo utilizzare i dati presenti nel mio sito e sarò ben lieto di poter accogliere una sua intervista.

    RispondiElimina