mercoledì 2 gennaio 2013

Peggio dei Nazisti! Il regime ebraico occupante dà una medaglia all'assassina del diciassettenne Mohamed Salaymeh!

Quella che vedete qui sopra é Nofar Mizrahi, una persona rispetto alla quale la tristemente famosa Ilse Koch, la 'Iena di Buchenwald' fa la figura di una tranquilla signora con l'interesse per i tatuaggi. Ci spiace di avere definito Nofar Mizrahi "puttana"; perché, a pensarci bene, costituisce un insulto a tutte quelle donne che ogni giorno vendono il loro corpo ma non si sognerebbero mai di sparare in testa a un ragazzino di diciassette anni, come questo mostro umano ha fatto poche settimane fa.
A dimostrazione ulteriore di quanto degradato moralmente sia il regime sionazista, vero e proprio "mondo al contrario" dove il sadismo e la crudeltà vengono premiate e l'umanità e la solidarietà osteggiate e punite, riceviamo la notizia che l'Ispettore Generale di Polizia per i Territori Occupati Yohanan Danino ha deciso di insignire l'assassina Nofar Mizrahi di una onorificenza, per l'azione in cui essa ha massacrato il ragazzo Mohamed Salamyeh!
La religione giudaica é nota per non avere mai elaborato nel corso dei secoli una cultura del Perdono: vogliamo quindi dedicare a Nofar Mizrahi e a Yohanan Danino un augurio prettamente "giudaico", ispirato direttamente dalle parole del Talmud:  

Figlia di Babilonia, che devi essere distrutta, beato chi ti darà la retribuzione del male che ci hai fatto! Beato chi afferrerà i tuoi bambini e li sbatterà contro la roccia!
 
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

2 commenti:

  1. Vi tornera indierto tutto quanto. moltiplicato per mille! Non ce limite alla vergogna di sion.
    Nessuno osi paragonare la germania Nazista con sion. La germania nazista era la nazione economicamente e militarmente piu forte della terra. e quello che volevano era la scomparsa del SIONISMO non l'eliminazione degli ebrei, anche se poi la cosa gli e sfuggita di mano, e ci hanno messo in mezzo anche zingari, omosessuali, handicappati, ecc. hanno fatto una strage perche avevano capito da tempo che non cera altro modo di fare, perche il sioismo, la lobby ebraica, era gia forte e ramificata in quasi tutto il mond, e avrebbe agito contro la germania. che era ANTI-IMPERIALISTA e odiava il CAPITALISMO. Hitler non era un pazzo, diciamo che aveva informazioni che noi neanche ci sogniamo. Ma distinguere sionismo ed ebrei diventa sempre molto difficile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grosso errore di Hitler fu pensare di dover invadere la Russia: se avesse mantenuto il Patto Molotov e si fosse concentrato contro l'Inghilterra avrebbe vinto ancor prima che gli Americani potessero intervenire, a quel punto senza la Base Britannica hai voglia a invadere la Fortezza Europa!

      Elimina