domenica 27 gennaio 2013

Studentessa negra americana fa la pasionaria sionista, ma in Israhell i suoi 'amici' le inietterebbero il Depo Provera!

La ragazza raffigurata nella foto con in mano lo straccio sionazista si chiama Chloé Simone Valdary e sarebbe una studentessa di New Orleans messasi a capo di una associazione da lei creata chiamata 'Alleati di Israele'. L'associazione ha programmato un evento pubblico per domani, 28 gennaio 2013 e Daniel Pipes, rappresentante della ricchissima e potente lobby ebraica americana (disperata per qualunque manifestazione a suo favore) ha accettato di finanziarlo e intervenirvi.

Fa molto ridere vedere una studentessa negra, per di più proveniente da una città ricca di problemi suoi come Nuova Orleans diventare incongruamente 'partigiana sionista'; forse la giovane Chloé non sa che, se mai emigrasse nello Stato di cui si professa tanto entusiasticamente 'alleata' verrebbe con ogni probabilità sottoposta alle iniezioni di contraccettivo Depo Provera che regolarmente vengono effettuate alle immigrate africane non-ebree ma anche alle ebree Etiopi e Somale per annientare la loro capacità riproduttiva e impedire così che un domani lo Stato Ebraico sia troppo "scuro".

Il Depo Provera é un potentissimo anticoncezionale che in Occidente viene usato solo sulle donne deboli di mente incapaci di controllare la propria condotta sessuale e quelle che vivono in situazioni socioeconomiche estremamente degradate. Esso provoca ispessimento del sangue, facilita la trombosi, decalcifica le ossa e specialmente nelle donne porta alla osteoporosi in post-menopausa. Ma ovviamente, é un piccolo prezzo da pagare per evitare che i bianchi israeliani si trovino ad avere troppi vicini "Shvartser", per dirla alla Yiddish!
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

1 commento:

  1. I sionisti fanno schifo! SCHIFO!!! E se per caso, qualcuno, non dovesse essere d'accordo, può sempre dirlo, così vedrò BEN VOLENTIERI di fargli 'Capire', il perchè di tanto Schifo!

    RispondiElimina