sabato 2 febbraio 2013

Venditore ambulante palestinese arrestato a Ramallah prima che si dia fuoco per protesta contro i gendarmi di Abbas!

Nella centralissima Piazza Al Manara di Ramallah un giovane venditore ambulante, nel corso di un violento scontro con la gendarmeria coloniale dell'Anp che anziché difendere i villaggi palestinesi dai Bulldozer sionisti preferisce incrudelire contro i venditori di strada, ha tentato di emulare il gesto estremo di Mohamed Bouazizi, il giovane fruttivendolo tunisino che immolandosi diede il via alla Rivoluzione anti-Ben Ali.
E chi lo sa, forse é stato più il timore che una morte clamorosa potesse sollevare le masse cisgiordane contro l'amministrazione da Bantustan della fazione Fatah, che non il legittimo spirito umanitario, a spingere i gendarmi di Abu Mazen a impedire che il rogo umano si consumasse. Subito dopo il venditore ambulante é stato arrestato, sparendo in qualche galera della 'sicurezza preventiva'.

I venditori di strada stavano protestando occupando Piazza Al-Manara lamentandosi di venire impossibilitati a compiere i loro commerci, che spesso costituiscono le uniche entrate delle loro famiglie.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

1 commento:

  1. Maledetti sionisti ed i vostri cagnolini di abbas. Maledetti, maledetti, maledetti, maledetti.

    RispondiElimina