mercoledì 3 aprile 2013

Gaza risponde all'attacco sionazista! Due razzi della Resistenza piovono su Sderot dopo il bombardamento sul Nord della Striscia!

Non si é fatta attendere, come speravamo e ci auguravamo, la risposta (piena, legittima e giustificata) dei gruppi della Resistenza palestinese attivi a Gaza dopo che questa notte apparecchi da guerra del regime ebraico avevano portato le loro bombe e i loro missili sulla fascia settentrionale del ghetto assediato, fortunatamente senza causare vittime.

Deve essere chiaro a politici e generali del regime ebraico che non esiste possibilità di violare la tregua stipulata lo scorso novembre senza incorrere nella rappresaglia; nelle prime ore della mattina due razzi provenienti da Gaza sono arrivati sul bersaglio tra gli insediamenti di miliziani fanatici di Sderot (i coloni giudei armati che vivono negli insediamenti illegali, infatti, non possono venire considerati come 'civili' dal Diritto Internazionale).

Nel comunicato sionista non si parla di morti o feriti quindi supponiamo che gli unici effetti della controbatteria palestinese siano stati danni materiali. Pare che, oltre ai razzi, anche due colpi di mortaio siano stati sparati dalla Striscia verso obiettivi del regime di occupazione.

Nessun commento:

Posta un commento