sabato 6 aprile 2013

Navi russe dal Pacifico davanti alla Siria; continua il sostegno di Putin verso la Repubblica Araba in lotta contro il terrorismo!

Come puntualmente ed entusiasticamente evidenziato da uno dei nostri più sinceri e appassionati lettori riprendiamo e confermiamo il "lancio" riguardante la creazione di una nuova Task Force navale russa nel Mediterraneo Orientale, convocata in essere da un apposito ordine del Presidente Vladimir Putin in persona. La flotta, che inquadrerà unità appositamente richiamate dalle acque dell'Oceano Pacifico vedrà la presenza di vascelli quali  il Cacciatorpediniere "Ammiraglio Panteleyev", la nave-cisterna "Pechenga", la nave-appoggio "Fotiy Krylov" e le navi da sbarco "Peresvet" e "Ammiraglio Nevelsky".

Il dispiegamento, che segue e intensifica la costante attività navale russa nella zona a protezione e sostegno della Repubblica Araba di Siria, dimostra come al Cremlino il crescendo di manovre provocatorie inscenate da Usa e dai loro lacché asiatici contro la Corea Popolare non sia riuscito nell'intento di fare mancare la concentrazione verso il vero punto nodale della politica imperialista: l'attacco terrorista vibrato da CIA, NATO, Mossad e dai retrivi emirati petroliferi wahabiti contro Damasco e il suo popolo.

L'inquilino nero della Casa Bianca sperava forse di ripetere il suo "colpo fortunato" riuscito contro la Libia, quando la presidenza Medvedev venne convinta a sostenere in ambito ONU la risoluzione 'interventista' contro Gheddafi, puntualmente violata in scopo e finalità dalla NATO e dai suoi servitori arabi per intervenire a favore dei ribelli cirenaici.

Ma questa volta si é trovato di fronte un avversario capace di non cadere nel bluff.

11 commenti:

  1. Ma mica voi eravate contro Gheddafi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una cosa é il giudizio storico complessivo su Gheddafi, un'altra cosa il colpo di mano con cui la NATO ha stravolto e usato per suoi fini la risoluzione Onu originale

      Elimina
  2. Vediamo se avranno il coraggio di "assaggiare" qualche missile navale russo ... non credo proprio, la Marina Russa ha anche qualche conticino in sospeso da regolare con gli americani e in Russia puo' mancare di tutto ma non la memoria.
    Che La Santa Vergine di Kazan e San Nicola poteggano i nostri ragazzi! Sono pochi ma hanno le magliette bianche e bleu!
    Hurrà! Hurrà! Hurrà!
    Ivan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehehehe... :D Quelli della NATO non faranno i furbi anche questa volta, perchè un incontro ravvicinato con un TOPOL-M non è piacevole per nessuno, sopratutto se punta sull'Europa. La Russia è ancora una superpotenza militare, e la produzione militare ha ormai superato i livelli dell'Unione Sovietica nel periodo di sua massima espansione, per non parlare della qualità degli armamenti, e dell'addestramento, della disciplina degli ufficiali, e dei servizi segreti forse i piu efficaci del mondo. La Russia di Putin, non ha nessunissima intenzione di perdere uno degli alleati piu stetti, la Syria, che la Russia considera come un importantissima base, e come un "cuscinetto", con il mondo occidentale. Un conflitto, inoltre, farebbe aumentare drasticamente i prezzi di gas e petrolio, e la Russia ci guadagnerebbe parecchio, visto che possiede le più grandi riserve di gas nel mondo e vaste riserve di petrolio, mentre gli USA sono importatori netti di idrocarburi e con la loro situazione economica interna, una guerra farebbe precipitare le cose, oltre al rischio concreto che un potenziale conflitto del genere potrebbe facilmente espandersi molto velocemente, in una guerra mondiale.

      Elimina
    2. "Putin considera la siria di assad una zona cuscinetto e un'importantissima base". I safavidi considerano la siria alla pari di una provincia iraniana.
      A quanto pare america, iran e russia fanno a gara a chi é più "imperialista". Anche la manciuria e il nord della cina negli anni 30-40 erano considerate dai giapponesi una zona cuscinetto...e infatti quella era la zona più indipendente del mondo allora. ahahahahahahah...non esiste un imperialismo buono e uno cattivo, l'epoca delle "zone di influenza" cari signori deve finire (poiché é anche questa una forma di imperialismo). La russia e l'iran hanno protestato perché la lega araba ha accettato come legittimo rappresentate della siria l'opposizione siriana...ma che cazzo frega a loro, manco fanno parte della lega araba!
      America, israele, russia e iran devono smetterla di immischiarsi in questioni arabe! Gli unici che hanno diritto di parola a riguardo della siria sono le nazioni della lega araba.
      Ps: forse voi non sapete che il secondo importatore di merce statunitense è la cina (seconda solo al canada)...se gli americani chiudono i rubinetti quelli stanno a secco (o quasi)

      Elimina
    3. Chiaro caso di dissociazione geo politica,
      da rimpiangere i sani costumi sovietici che individui come te li spedivano in Siberia per un corso di rieducazione con rapido apprendimento dell'uso della pala e del piccone.
      Invece per le affermazioni delinquenziali sul regime fantoccio del Manciukuò ti affiderei agli amici Cinesi che nella rieducazione sono dei veri maestri!
      Ivan

      Elimina
    4. Il nano malefico quando tornò da uno dei suoi viaggi in russia disse "ho respirato aria di democrazia".
      La tua concezione di democrazia, caro Ivan, è la stessa del pedofilo di arcore.

      Elimina
    5. A noi del "nano maledetto", come lo chiama Grillo, non ce ne frega un cazzo!!!

      Elimina
  3. Meglio il Nano amico di Putin, Lukashenko e Gheddafi che gargamella-Bersani servo della NATO e Napolytano che grazia gli agenti della CIA!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. http://axisoflogic.com/artman/uploads/1/Berlusconi_Netanyahu.jpg
      http://www.youtube.com/watch?v=oZMVsMZ2-5M

      Ma ne vogliamo parlare??

      Elimina
    2. (ANSA) - ROMA, 13 GIU - ''Tu sei un grandissimo amico mio ma
      sei anche un grande amico del popolo ebraico nello Stato di
      Israele, e lo dico con tutto il cuore e con la testa, perche' la
      tua amicizia viene dal cuore''. Lo ha detto il premier
      israeliano Benyamin Netanyahu al premier Silvio Berlusconi nella
      conferenza stampa congiunta a Villa Madama. (ANSA).

      si e allora? Hai mai visto un capo di stato o un primo ministro che non dicesse le stesse cose ad un altro suo pari? E' di prammatica, in pubblico si fa così, in privato si fanno gli affari che l'altro gli sia simpatico o meno. Ad ogni modo il mafioso di berlusconi, che a te sta proprio antipatico, fa affari con tutti....ultimamente li sta facendo con quelle merde rinnegate del PD, e allora? Che sia un pedofilo anche Bersani? Allora, caro anonimo (come me), qual'è la TUA concezione di democrazia....

      Elimina