venerdì 3 maggio 2013

Anche dal mare! Il regime ebraico continua imperterrito le sue aggressioni contro il ghetto inerme di Gaza!!

La marina da guerra sionazista ha aperto il fuoco contro le coste del ghetto di Gaza, colpendo la zona di Al-waha a Ovest di Beit Lahiya, nella parte settentrionale della Striscia litoranea, colpendo case civili e strutture agricole nella notte tra ieri e oggi.

L'insistenza con cui le forze militari dell'entità ebraica di occupazione della Palestina concentrano i loro sforzi contro le infrastrutture civili ed economiche di Gaza dimostra la malizia e la pervicacia del piano sionista contro la cittadinanza palestinese che politici e generali di Tel Aviv vorrebbero piegare con la violenza più cieca e indiscriminata.

Solamente negli scorsi giorni per ben due volte i bombardieri sionisti si sono accaniti contro il campo profughi di Shati, causando la morte di un giovane civile ventinovenne e il ferimento di un secondo abitante della zona, mentre nel week end precedente erano state colpite le zone di Khan Younis e Rafah. Appena ieri, poi, é stata la volta di un attacco terrestre contro le coltivazioni di Beit Hanoun.

Nessun commento:

Posta un commento