mercoledì 1 maggio 2013

Il Contrammiraglio Sayyari: "La 25esima Flottiglia iraniana presto in visita di cortesia alla Marina dell'Oman!"

Dopo il grande successo della crociera transoceanica della 24esima Flottiglia della Marina Iraniana, che ha attraversato per la prima (e certamente non ultima) volta i flutti del Pacifico andando in visita ufficiale fino in Cina e mostrando la bandiera della Rivoluzione Khomeinista di fronte agli occhi increduli dei capitani della Settima Flotta USA il Comandante supremo della Marina di Tehera, Contrammiraglio Sayyari, ha dichiarato che presto un distaccamento navale iraniano visiterà l'Oman.

Al contrario di altri stati del Golfo Persico, che si fanno manipolare dagli Stati Uniti e dall'Occidente in senso anti-iraniano l'Oman é noto per gli ottimi rapporti che intrattiene con la Repubblica Islamica, non solo a livello diplomatico e commerciale ma anche militare, come mostrano qui le foto di un amichevole incontro tra i comandanti delle due marine.

Una aperta e franca politica di 'buon vicinato' é fondamentale per il futuro di cooperazione e sviluppo che, con il loro assenso, l'Iran ha ogni intenzione di costruire con più partner internazionali possibili.

3 commenti:

  1. "A differenza degli altri stati del golfo..." ma la volete finire con sta storia dei satrapotti stra odiati dai loro sudditi.
    Guardate un po l'ODIATISSIMO re del bahrain
    http://www.youtube.com/watch?v=Lse0grSCHg4
    http://www.youtube.com/watch?v=JS4m86rfabw
    http://www.youtube.com/watch?v=1gojKjXZ6Uk
    http://www.youtube.com/watch?v=cp0tSxIouYo ( a questa manifestazione, che si è tenuta nei pressi della moschea al fateh, hanno partecipato circa 400000 persone)
    l'odiatissimo primo ministro
    http://www.youtube.com/watch?v=_Sckjs0jUcI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buone le ciliegie eh?

      A far cherry-picking su youtube si trova di tutto, persino che gli Usa siano una democrazia!!!!!

      Ma nasconditi, pupazzo.

      Elimina
    2. Già...o persino che la siria di assad è un paese libero! Cazzo ma hai visto quanta gente c'era nei video che ho messo. Altro che le 10-20000 persone che hanno protestato "pacificamente" contro al khalifa...qui si parla di quasi 400000 persone in pratica 1/3 della popolazione complessiva del bahrain (gli abitanti in tutto sono poco più di un milione e duecentomila). Insomma come potete bollare il bahrain come una dittatura? La polizia va un giro disarmata, l'ultima condanna a morte risale a circa 7 anni fa, il paese è tra i + tolleranti del mondo arabo, vi è piena libertà religiosa.
      Finitela con questa demonizzazione dei paesi del golfo. Negli UAE, base dei pericolosi salafiti armatori dei wahhabiti in siria, ci sono 23 chiese (fonti del vaticano), un cimitero cristiano, 2 templi sikh e uno induista.
      Siete noiosi e ripetitivi!

      Elimina