sabato 11 maggio 2013

In Bahrein la gente di Bani Jamra si solleva contro la tirannia di Re Al-Khalifa, "pupillo" dell'Occidente!

Una nuova colossale manifestazione che ha attraversato i centri di Daih e Bani Jamra, intorno alla capitale barheini Manama sta a dimostrare la volontà indomita del popolo dell'Isola delle Perle di resistere contro l'offensiva di terrore, tortura, violenza, illegalità scatenata dal satrapo sunnita Al-Khalifa, "cocco" delle monarchie liberticide di Arabia Saudita, Kuwait e Qatar, che prostituisce la Terra che indegnamente governa aprendo le sue baie e i suoi porti alla flotta Usa.

Contro la folla riunita si sono scatenati i soliti caroselli  di spari, cariche, gas urticanti usati per asfissiare, ma la gente continua ad accorrere e radunarsi, giocando a rimpiattino coi corrotti gendarmi reali e coi loro alleati, soldati sauditi e mercenari pachistani.

A due anni dal suo inizio il movimento barheini per la democratizzazione del paese sembra più forte e determinato che mai e forse manca pochissimo al punto di non ritorno in cui la mobilitazione popolare potrà passare il segno e trasformarsi in Rivoluzione, come già fece 34 anni fa in Iran.

2 commenti:

  1. Pacifica manifestazione in bahrain.
    http://www.youtube.com/watch?v=52-w_JkXyNA&feature=youtube_gdata_player
    Il popolo del bahrain ha dato la vita per ribellarsi alle varie dominazioni persiane . Non saranno questi terroristi hanno riportarlo sotto la dominazione persiana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lasciamo i tuoi inani deliri visibili per far capire alla gente che razza di patetico allucinato tu sia

      Elimina