giovedì 13 giugno 2013

Ignorante 'sceicco' wahabita convoca "Raduno Anti-Hezbollah" a Beirut! Risultato: ben CENTOCINQUANTA presenti!

Lo 'Sceicco' Mashnouk fa parte dello sconfortante sottobosco di rozzi, ignoranti e superficiali predicatori wahabiti che prosperano nell'estensione del Medio Oriente grazie agli emolumenti delle petro-monarchie reazionarie e filo-americane del Golfo, spandendo come veleno una interpretazione dell'Islam meschina, riduttiva (a dir poco) e violenta. Costui, ha avuto l'ardire, a Beirut, di convocare per la giornata di ieri nientemeno che una MANIFESTAZIONE ANTI-HEZBOLLAH, per mostrare il suo sostegno ai qaedisti takfiri in rotta in Siria e la sua disapprovazione (e quella dei suoi seguaci!) all'intervento della milizia di Resistenza sciita a fianco dei libanesi residenti in Siria nei villaggi di confine e a protezione dei luoghi sacri sciiti nel paese.

La foto di cui sopra mostra, all'apice dell'evento, il turn-out di pubblico che ha risposto alle ardenti parole del predicatore 'barbouze'...poco più di 120 persone, "forse" centocinquanta. Questo 'pienone', tranquillamente superato dall'afflusso medio di pubblico a un'esibizione dell'Orchestra "Amici del Liscio" o a quello della "Sagra degli gnocchi e della salamella" di Pognana Lario dà la dimostrazione di quanto seguito effettivo tali autonominatisi 'sceicchi' fondamentalisti possano effettivamente comandare. Senza i milioni di dollari degli Emiri corrotti non potrebbero nemmeno compersarsi un petardo con l'autofinanziamento.
Ben altro spettacolo, amiamo ricordarlo, di folla e di partecipazione, sono i raduni e le manifestazioni di Hezbollah; chissà come mai????

Nessun commento:

Posta un commento