sabato 13 luglio 2013

I collaborazionisti filo-wahabiti del '14 Marzo' segnano un altro autogoal clamoroso durante l'ultimo Comitato di Difesa Libanese!

Che un solenne pezzo d'idiota (politicamente parlando) come Saad Hariri, che non a caso abbiamo a più riprese indicato come "Il Renzo Bossi del Levante" sia non soltanto ancora presente sulla scena politica libanese, ma nominalmente occupi ancora la poltrona di leader della coalizione filo-americana, filosionista e filosaudita dell'Alleanza 14 Marzo é una tragica testimonianza del bassissimo livello della dirigenza politica del campo filoimperialista nel Paese dei Cedri. L'altro motivo di meraviglia é che al suo partito 'Mustaqbal' siano ancora legate forze cristiane come il Kata'eb e le Forze Libanesi; adesso che la corrente filo-qaedista e wahabita ha preso il sopravvento nel partito di Hariri questi politici maroniti dovrebbero immediatamente rendersi conto che continuando a cooperare coi sunniti sempre più estremizzati essi non fanno altro che scavarsi la fossa da soli.

Nell'ultima riunione del Comitato Nazionale di Difesa i politici del 14 Marzo sono riusciti a segnarsi un clamoroso autogoal cercando di accusare l'Armee Libanaise di 'aggressione' e 'abusi' contro gli estremisti takfiri del sedicente 'sceicco' Ahmed Assir, la cui struttura armata é stata distrutta in alcuni giorni di battaglia un paio di settimane fa. Ovviamente essi volevano accusare l'Esercito di avere agito su 'ordine' di Hezbollah e della legittima coalizione di Governo, ma i loro intenti sono stati totalmente distrutti dalle prove prodotte dagli ufficiali dell'Armee.

Secondo registrazioni e filmati prodotti e accettati come prova si vede chiaramente come lo 'sceicco' Assir abbia personalmente aggredito, insultato e minacciato verbalmente i responsabili di un posto di blocco militare eretto attorno alla moschea (Bilal ben Rabban) occupata dai suoi seguaci e trasformata in fortino e covo terrorista. In un successivo scambio con un suo seguace, alla domanda su cosa fare Assir avrebbe risposto: "Attaccateli e poi sostenete che siano stati loro a iniziare".

I filmati sono stati per la maggior parte ritrovati dentro alla moschea di Ben Rabban dopo l'assalto. Lo 'sceicco' Assir é sparito e non é stato più visto in pubblico dal giorno della sconfitta dei suoi: alcune voci lo davano rifugiato nell'Ambasciata del Qatar, altre in seguito hanno sostenuto che sia morto e il suo cadavere rimasto sfigurato in un rogo. I suoi seguaci rimasti hanno cercato di produrre un messaggio audio dove un impostore imitava la sua voce, ma tale tentativo é stato subito screditato.

4 commenti:

  1. Come se i vostri amici hezbollah fossero tanto meglio ( http://www.youtube.com/watch?v=0vGt2EnX164&feature=youtube_gdata_player)
    Nella coalizione a cui appartiene hezbollah quanti partiti cristiani ci sono?

    RispondiElimina
  2. Cura la tua ignoranza informandoti, pupazzo!

    (Il partito cristiano più grande del Libano é alleato di Hezbollah)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 1) quale sarebbe il più grande partito cristiano del libano?
      2) ho appena letto che la coalizione 8 marzo è saltata circa 5 giorni fa...poi chi erano gli idioti?

      Elimina
    2. Non meriti risposta ma giusto per svillaneggiarti e dimostrare che sei un superficiale e ignorante pappagallo ammaestrato che sa gracchiare solo panzane e falsità:

      Il Libero Movimento Patriottico di Michel Aoun, alleato di Hezbollah e parte dell'Alleanza 8 Marzo ha 19 deputati in Parlamento.
      http://en.wikipedia.org/wiki/Free_Patriotic_Movement

      Kata'eb e LF (stolti burattini di tel aviv e washington) ne hanno rispettivamente 5 e 8.
      http://en.wikipedia.org/wiki/Kataeb_Party
      http://en.wikipedia.org/wiki/Lebanese_Forces

      INFORMATI!

      Elimina