sabato 20 luglio 2013

Inghilterra, monarchia sionista: denunciare l'Apartheid del regime ebraico é ormai "psicoreato" anche per i Deputati!

Il deputato liberaldemocratico David Ward é stato sospeso "a divinis" dalla nonentità a capo dei Libdem d'Inghilterra (Nick Clegg, uno al cui confronto Attlee era un gigante della politica dalla personalità magnetica: "La macchina si fermò, nessuno e nulla ne scesero, era Nick Clegg") per il gravissimo reato orwelliano di aver 'osato' dire la verità su Israele, cioé che é un regime oppressivo nel quale si pratica la discriminazione etnica e vigono leggi razziali.

Ward, eletto nella circoscrzione di Bradford Est, era già stato più volte 'ripreso' e 'ammonito' per i suoi commenti puntuali e veritieri sul regime sionazista, e adesso sarà sospeso fino al 13 settembre. Le critiche di Ward verso Israele erano perfettalmente politiche, legittime e corrette e in nessun modo possono essere accusate della trita e frusta imputazione di 'antisemitismo', parola ormai resa insignificante e vuota dal costante ricorso cui vi fa la macchina della propaganda ebraica filoisraeliana.

I Libdem avevano già perso la deputata Barsonessa Jennifer Tonge, anche lei coraggiosa 'whistleblower' riguardo ai crimini e agli abusi sionisti, che ha preferito dimettersi dal partito piuttosto che restare in una struttura ormai sotto il pieno controllo della piovra sionista, come quasi tutto il resto della politica britannica, Regina e Casa di Windsor compresi...

1 commento:

  1. Che stupidi che sono i politici della dirigenza Britannica; Con questa sospensione, hanno contribuito a dare molto più eco a questo fatto.

    RispondiElimina