giovedì 4 luglio 2013

La Repubblica Islamica Iraniana commemora le vittime innocenti della pirateria militare americana nel 25esimo della loro morte!

Esattamente un quarto di secolo fa, nel periodo di stasi dei combattimenti tra forze Iraniane e Irakene che avrebbe poi condotto all'accettazione dell'Armistizio ONU proposto con la Risoluzione 598 un Airbus 300 con 274 persone a bordo decollò per la sua destinazione nel Golfo Persico dall'aeroporto di Bandar Abbas.

Secondo il punto di vista statunitense l'incrociatore 'Aegis' USS Vincennes, una nave lanciamissili equipaggiata con i più avanzati radar e sistemi di scoperta del mondo avrebbe 'scambiato' un largo, goffo, lento aeroplano passeggeri in fase di salita all'interno di un riconosciuto corridoio internazionale di traffico aereo civile con un maneggevole, veloce, letale caccia F-14 in picchiata verso la nave, lanciando quindi due missili contro di esso.

L'aereo iraniano venne distrutto e tutti i passeggeri e i membri dell'equipaggio morirono nel Golfo Persico, alcuni senza poter nemmeno venire recuperati. A venticinque anni di distanza le Forze Armate iraniane hanno convocato gli attaché militari di numerose delegazioni diplomatiche per ricordare con una sobria cerimonia le vittime dell'arroganza imperialista yankee e annunciare, nel contempo, che dopo settembre Artesh e IRGC si impegneranno in una massiccia esercitazione antiaerea congiunta.

"Modafe'an-e Aseman-e Velayat 5" (Difensori dei Cieli di Velayat 5) coinvolgerà batterie missilistiche, artiglieria antiaerea, radar a corto e a medio-lungo raggio e aeroplani di ogni tipo nella dimostrazione che la Repubblica Iraniana non tollererà altre simili aggressioni, tantopiù se rivolte contro la propria popolazione civile.

8 commenti:

  1. Con i miglioni che arrivavano all'iran dai sionisti durante la guerra iran-iraq avrebbero potuto assicurare all'aereo una maggiore sicurezza, magari scortandolo con dei caccia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che tu sia una grande testa di cazzo ci può anche stare ma prendersela con le vittime no, bada a te perchè la SG ti colpirà mentre nemmeno te lo immagini.
      Ivan
      Legenda:
      SG - acronimo di Sfiga Galattica
      Dizionario:
      Sfiga Galattica dicesi di terribile concatenarsi di eventi negativi che colpiscono un determinato soggetto, può manifestarsi in modi impensati che spaziano dal grave incidente automobilistico alla cacarella inarrestabile anche detta colera o al decesso di persone care compresi gatto e cane di casa.

      Elimina
    2. Perché non vi dispiacete delle vittime irachene dell'operazione babilonia? A già, lì i sionisti avevano attaccato i nemici dell'iran...e quindi è tutto ok.
      Ps: farei le corna...ma qui di cornuti ci siete già voi che le fate anche per me.

      Elimina
    3. La sua ignoranza e volgarità sono le migliori prove di quanto scadente, superficiale e inconsistente sia il livello delle sue polemiche

      Elimina
    4. perchè non è vero che Khomeini leccava il culo ad Israele per difendersi da Saddam, habibi?

      Buffoni sciiti. Peggio degli ebrei siete.

      Elimina
    5. Ulteriore ignorante volgarità che conferma la giustezza delle parole di Kahani

      Elimina
  2. che faccia da cazzo questo Esmaili. Non schifa il curatore di questo blog di leccare il culo e spompinare giorno e notte sette giorni su sette questi tristi figuri? Ma quanto vieni pagato Sulaminchiani?

    RispondiElimina