giovedì 1 agosto 2013

Il Presidente Assad celebra la Giornata delle Forze Armate visitando direttamente le prime linee!

Ecco come un grande Leader d'uomini rende omaggio agli individui che ogni giorno mettono le loro vite sulla linea del fuoco per preservare l'autonomia, l'indipendenza, la libertà di un Paese ricco di Storia come pochi altri che nel corso degli ultimi due anni ha fornito al mondo un brillantissimo esempio di come sia possibile resistere anche a uno dei più malvagi e vasti complotti imperialisti orditi dall'inizio del nuovo secolo a questa parte.
Il Presidente siriano Bashar al-Assad ha visitato le prime linee nel Governatorato di Damasco, spingendosi fino a zone dove pochi giorni fa ancora si trovavano arsenali e covi di gruppi e cellule terroristiche. Poco più di un anno fa le forze regolari distruggevano la cosiddetta "Operazione Vulcano" con cui i mercenari takfiri volevano prendere d'assalto la Capitale, riuscendo soltanto a perdere definitivamente l'iniziativa; da allora in poi gli estremisti wahabiti non sono più riusciti a iniziare un'operazione offensiva, mentre l'Esercito Arabo Siriano li ha spinti sempre più alle corde.
La giornata di oggi é particolarmente significativa giacché ricorre l'anniversario delle Forze Armate; in tutto il paese esponenti del Governo (Ministri, parlamentari, sottosegretari, governatori) si sono avvicinati agli uomini sul campo esprimendo loro riconoscenza e gratitudine specialmente a nome della popolazione civile.

1 commento:

  1. Può fidarsi dei suoi uomini e questo è di importanza capitale, comunque come dicono gli ispanici che di queste cose se ne intendono, tiene cojones.
    Hurrà Syria!
    Ivan

    RispondiElimina