giovedì 15 agosto 2013

Il quartiere sciita di Beirut colpito da una bomba sionista nell'anniversario della sconfitta di Israele: nove i morti!

Riceviamo in questo preciso momento la notizia che il sobborgo sciita di Beirut, roccaforte del movimento Hezbollah sarebbe stato colpito da un'esplosione. L'evento richiama il recente attentato di giugno, che grazie alla prontezza dei militanti di Nasrallah si concluse soltanto con alcuni feriti e cade in una data topica visto che oggi ricorre il settimo anniversario della sconfitta dell'invasione sionista del 2006.

Secondo i primi aggiornamenti l'esplosione ha colpito l'arteria di Rouwais bir-al-Abed causando  nove vittime e numerosi feriti.

La bomba é chiaramente di matrice sionista, anche se fosse stata collocata da fanatici wahabiti come i pochi dispersi seguaci di Ahmad Assir o di qualche altro barbouze takfiro, visto che é ormai chiaro a tutti che l'estremismo sunnita é al servizio e al soldo di Tel Aviv essendo sempre intento a colpire l'Asse della Resistenza e stranamente disinteressato al Regime ebraico di occupazione della Palestina.

Attendiamo ulteriori aggiornamenti che saremo prontissimi ad uploadare in questo articolo o in ulteriori post, a seconda del loro numero e della loro profondità.

10 commenti:

  1. Esprimo il mio più profondo dolore e sdegno per il bestiale attentato contro delle pacifiche e indifese persone,auguro che le forze della resistenza trovino subito gli autori criminali e diano a loro la giusta punizione.
    W L'ASSE DELLA RESISTENZA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hezbollah non si é piegato sotto 33 giorni di bombardamenti criminali sionisti...figuriamoci se una bomba vigliacca come questa può impressionare i seguaci di Nasrallah...

      Elimina
  2. A proposito della storia di Dall'Oglio, il gesuita rapito in Siria: Secondo i media, Dall'Oglio sarebbe stato ucciso in Siria dai "ribelli". Lo ha comunicato "l'osservatorio Siriano dei Diritti Umani", una lobby che di Siriano non ha Niente, con sede a Londra. [sic...]

    Fanno a gara a chi si sgancia per primo dai "ribelli" in Siria...

    RispondiElimina
  3. Il sillogismo viola ogni regola di logica: come si fa a concludere che sono stati gli ebrei, anche se l'hanno messa i takfiri?!? condoglianze per le vittime ... ma prima di muovere accuse, bisogna avere prove su chi e' il colpevole!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma andiamo... intanto si parla di sionisti, di sionismo, e non degli ebrei in generale. Ma possibile che ci sia ancora da spiegare questa cosa? E allora sentiamo, chi avrebbe avuto interesse a mettere una bomba nel quartire Sciita di Beirut, roccaforte di Hezbollah??? Che ci siano i sionisti, aiutati dagli Americani e dai loro alleati della NATO, dietro ai gruppi mercenari di terroristi takfiri o wahabbiti che operano in Siria, Iraq, Libano, ecc... e fuori dubbio. Prenda Al-Qaeda per esempio: Una creazione della CIA, [ci persino sono fotografie del massone Zbigniew Brzezinski, in Afghanistan, durante l'invasione sovietica, che parla con un giovane Osama Bin Laden...se vuole le posso dare l'indirizzo web dove trovarla]. Non a caso, infatti, l'amministrazione USA, categorizza gruppi di terroristi come Al-Nusra, come gruppi "affiliabili" ad Al-Qaeda... ce bisogno di aggiungere altro?...

      Elimina
  4. Nei paesi cattolici si parla di "scherzo da prete" ebbene questo è un classico scherzo da AMAN.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AMAN o KIDON, entrambe rispondono tutte al Mossad...

      Elimina
    2. Scusa la mia ignoranza, ma chi sarebbe questo "AMAN"? Per quel che riguarda i preti cattolici...sono troppo impegnati a fare scherzi da prete ai bambini, cattolici e non, mentre papa francesco dice di non aver niente contro gli omosessuali, anzi, dice che la pedofilia è un reato ma non un peccato. A buon intenditor ecc.

      Elimina
    3. AMAN é il servizio segreto militare sionista

      KIDON é la 'centrale' delle operazioni 'sporche'

      ambedue lavorano all'interno del 'Mossad' che, a differenza di quanto si possa pensare, non é un organismo "rigido" come la CIA o l'ex-KGB ora FSB, ma piuttosto una 'federazione' di agenzie (Aman, Kidon, Shin Bet, Metsada, LAP...)

      Elimina
  5. Kidon, dovrebbe essere, se non vado errando, il nome di una cellula operativa del MOSSAD. "Kidon" [baionetta] era il nome della cellula che assassinò a Dubai Mahmoud Mabhouh, un ex alto dirigente di Hamas che aveva molti contatti con la Repubblica Islamica Iraniana, e che era una delle figure principali che si occupavano della fornitura di armi al movimento ed ai gruppi di Resistenza ad esso legati.

    RispondiElimina