martedì 24 settembre 2013

Anche Salahddin Sultan, leader della Fratellanza Musulmana, sperimenta l'ospitalità delle prigioni egiziane!

Secondo quanto riportato dall'Agenzia Anadolu Salahddin Sultan, leader dell'Ikhwan latitante fin dalla deposizione dell'Ex-presidente Mohammed Mursi a inizio dello scorso mese di luglio é stato catturato dalle forze di sicurezza egiziane.

Anche Mohamed Ali Bishr, già Ministro dello Sviluppo Locale sotto la Presidenza di Mursi, sarebbe stato arrestato e imprigionato nello stesso giorno.

Come abbiamo già detto, la Corte Suprema del Cairo ha sciolto la Fratellanza Musulmana e ogni associazione a essa imparentata ordinando tra l'altro il sequestro di tutti i beni mobili e immobili a essa riconducibili.

Sono ormai oltre duemila i dirigenti di alto e medio livello dell'Ikhwan che sono stati finora arrestati e imprigionati: come conseguenza la capacità dell'organizzazione di suscitare movimenti e proteste di massa é stata quasi annientata e non si sono più ripetute le massicce manifestazioni che a luglio avevano causato anche centinaia di morti.

1 commento:

  1. Tutti questi ragazzi starebbero bene ha fare le opere di bene - ( recupero mattoni antichi per restauro - tenere in irdine le piagge fi dono i trsttorini - ( potete sostituire con quod - ecc - un bel museo
    Tenere in ordine lucidate armi munizioni - un po' di piante grasse per abbellire
    Qualche rivista da guardare anche usate vecchie ecc
    Distinti saluti Ermelinda M. Brescia italia

    RispondiElimina