mercoledì 25 settembre 2013

Tredici gruppi armati qaedisti si alleano contro gli altri terroristi takfiri, ormai l'insorgenza mercenaria é all'ultima spiaggia!

Per oltre due anni la cagnara ammaestrata dei media imperialisti e sionisti ha preteso di spacciare come oro colato i proclami di un sedicente 'Osservatorio siriano dei Diritti Umani' collocato a Greenwich e operato da una sola persona, un maldestro truffatore di nome Rami Abdelrahmani da noi ribattezzato 'L'Omino di Burro' specialista in menzogne e inganni come il suo predecessore collodiano.

Adesso, con gli scontri tra le varie anime dell'insorgenza takfira terrorista che diventano sempre più intensi e sempre più gravi ogni giorno che passa,  ben tredici sigle della galassia terrorista straniera aizzata contro la Siria dal complotto sionista-americano-wahabita hanno scritto all'Osservatorio di Abdelrahmani annunciando la loro intenzione di tagliare ogni relazione con l'FSA, col suo braccio politico Ahmad Tomeh, col suo capo militare Salim Idris.

Questa la lista dei gruppi estremisti wahabiti che hanno ufficialmente dichiarato guerra al resto dell'insorgenza takfira, sperano che le due ribellioni si annientino l'una con l'altra.
1. Al-Nusra Front
2. Free of Levant Movement
3. Tawhid Brigade
4. Islam Brigade
5. Hawks of Levant Brigades
6. Dawn of Levant Movement
7. Al-Noor Movement
8. Noureddine al-Zenki Phalanges
9. Right Brigade - Homs
10. Forqan Brigades - Quneitra
11. 'Upright as Ordered' Gathering - Aleppo
12. The Nineteenth Division
13. Al-Ansar Brigade


Nessun commento:

Posta un commento