mercoledì 2 ottobre 2013

PALAESTINA FELIX festeggia più di mezzo milione di lettori in poco meno di tre anni! Grazie a tutti!!

I nostri software statistici ci hanno informato che, nella giornata di ieri, 1 ottobre 2013, esattamente a 1088 giorni dall'apertura di questo blog, il 500.000esimo lettore ha visitato le nostre pagine, facendoci toccare un traguardo che non consideravamo raggiungibile prima dei primi mesi del 2014.

Considerando che poco più di quattro mesi fa festeggiavamo i 400.000 visitatori, si vede come nell'estate 2013 (periodo che in altri anni era stato segnato se non da un recesso almeno da una comprensibile 'stasi' nella crescita dei dati di ascolto) il nostro blog abbia conseguito risultati eccezionali, registrando circa 25.000 contatti al mese.

Ovviamente parte di questo "exploit" é dovuto alla crisi siriana che, portata agli estremi dalle inconsulte minacce di Obama a fine agosto si é poi sciolta grazie all'offensiva diplomatica di Putin nel  corso del mese successivo, ma se non fossimo riusciti a "coprire" questo importantissimo evento con una produzione di articoli, cronache e analisi puntuali e intriganti siamo certi che avremmo registrato tassi di crescita ben inferiori.

Questo traguardo, raggiunto proprio a ridosso del terzo "compleanno" del nostro outlet informativo ci spinge a perseverare sulla strada fin qui battuta: informazione puntuale, analisi approfondita, pochi o punto peli sulla lingua per una linea editoriale che sia nel contempo schierata (senza ipocrisie) e tuttavia equanime e imparziale: pronta a criticare i crimini e le scorrettezze dell'imperialismo sionista e americano (e dei suoi lacché locali) ma anche, qualora ve ne fossero, le incertezze o gli errori del campo della Resistenza o di certi suoi esponenti.


6 commenti:

  1. Complimenti giovane roccia!
    Ivan

    RispondiElimina
  2. Grande Vegeta! Quanti ricordi!!... complimenti!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti all'admin e a tutti coloro che scrivono e leggono questo ottimo blog...e comunque il migliore è goku ;)

      Elimina
  3. Sinceri complimenti a tutta la redazione,un grazie particolare al Sign.Kahani per il suo impegno e serietà nel dare,in questi tempi difficili,un informazione obbiettiva,rigorosa,e corretta.
    Vorrei,inoltre,chiedere sé eventualmente, ogni tanto,ci segnalaste qualche buon libro,che parli di storia o geopolitica sui vari argomenti medio-orientali e non.
    Di nuovo un grosso grazie
    W L'ASSE DELLA RESISTENZA

    RispondiElimina
  4. Complimenti vivissimi, vi leggerò sempre con molta attenzione.

    RispondiElimina
  5. anche io vi ho conosciuto poco più di un anno fa , e devo dire che specie nei primi mesi , la voce di questo blog mi è stata davvero preziosa per poter accedere ad un barlume di verità , tanto la grancassa di tutti i mezzi di informazione era compattamente schierata contro la Siria , la Palestina e tutto l' Asse della Resistenza . Grazie , Grazie , Grazie di cuore . Fabio.

    RispondiElimina