venerdì 4 ottobre 2013

Strage di comandanti terroristi in Siria: le forze di Assad abbattono Abu al-Iraki, Abu al-Saudi e Riad Asaad in poco più di 24 ore!!

Il 'Comandante Supremo' dei mercenari terroristi dell'FSA, Riad Asaad, già mutilato di una gamba (vedi foto) a Deir Ezzor lo scorso marzo é stato ucciso in un combattimento con un'unità d'elite dell'Esercito siriano che ha compiuto una perfetta missione di 'seek and destroy' tra le alture dietro Latakia, dove Asaad aveva convocato un 'meeting' di comandanti locali dell'FSA per fare il punto dopo la sequela di sconfitte patite negli ultimi mesi dalle truppe regolari e anche dopo la spaccatura del fronte takfiro che vede ormai l'FSA bersagliato di continuo dagli ex-complici di Al-Nusra e dell'ISIS, formazioni wahabite sostenute dagli emirati petroliferi del Golfo.

Ma se l'FSA é stato decapitato, l'ISIS non può certo rallegrarsene visto che poche ore dopo un'altra operazione 'chirurgica' dei commando di Assad ha eliminato il Numero Uno e il Numero Due dell'organizzazione in Siria:  Abu Ayman al-Iraki e Abu Hamza al-Saudi (i cui 'cognomi di battaglia' già denunciano la loro origine straniera). L'operazione in cui sono stati eliminati i due é una conseguenza della liberazione dei dintorni di Khanasser (sulla strada per Aleppo) da ogni traccia di presenza terrorista.

Adesso tutto lascia pensare che le forze regolari siriane torneranno a occuparsi del Fronte Nord dove, nelle settimane in cui il focus delle operazioni é stato spostato altrove, bisogna segnalarlo, i terroristi non sono riusciti a fare il minimo passo avanti, rimanendo isolati nella cintura nord dell'hinterland di Aleppo e venendo respinti più volte nei pochi, fiacchi tentativi di farsi largo verso il centro urbano.


3 commenti:

  1. PalaestinaFelix citato da www.rinacita.eu, a riguardo dell'abbattimento dell'F-16 sionista in Siria!!!!

    “Palaestinafelix.blogspot.it” e S. Kahami (ilfarosulmondo.it), hanno rivelato che lo scorso 28 settembre un F-16 dell’aviazione israeliana è stato abbattuto sui cieli della Siria meridionale, nei pressi di Daraa e del confine giordano.
    Il quotidiano sionista Yerodot Aheronot aveva dato notizia della “scomparsa” del cacciabombardiere il giorno seguente. Anche se molto vaga e occultata, la notizia era stata poi oscurata su invito delle autorità di Tel Aviv “per non arrecare danni al morale delle truppe e del fronte interno”.
    Palaestina Felix e il Faro sul Mondo hanno sottolineato come la contaerea siriana aveva già abbattuto un F-16 sionista già nello scorso maggio. L’aereo da guerra era pilotato da Shamuel Azar e da Gary Eyessone, amedue rimasti uccisi dall’esplosione in cielo.
    Gli abitanti della zona interessata all’abbattimento dell’aereo,avevano confermato di aver udito alle 2.00 del mattino il rombo di un jet, e di aver visto le scie di due missili che partivano dalla sede della 46° Divisione, seguiti subito da due forti esplosioni e dalla caduta di un relitto ad Est della zona di Nawa.

    PalaestinaFelix sta diventando famoso!!!!! :D Bravissimi, siete una forza!!!

    RispondiElimina
  2. Mannò!
    L' F16 sionista non è stato abbattutto da un missile, ma da volatili che sono altrettanto pericolosi GLl UCCELLI PADULI terrore della IAF, tra l'altro le modalità dell'ingaggio sono tipiche delgi UCCELLI PADULI di concezione di quei rozzi mugik contadinacci incompetenti Russi, due UCCELLI PADULI uno a ricerca termica ed uno con guida finale radar, se non ti becca la chiappa sinistra ti becca la chiappa destra e la cosa più intelligente che puoi fare, sempre che tu riesca a farlo a tempo, è aprire il tettuccio e lanciarti sperando che l'obsoleto martin-beker funzioni e non ti riduca a pappa.
    Ivan

    RispondiElimina
  3. É proprio la fine delle truppe ribelli .... Una giusta fine per tutti quegli assassini venuti in Siria su ordine saudita e ora braccati e eliminati.... Spero che li facciano fuori tutti compresi i mercenari italiani e occidentali...

    RispondiElimina