giovedì 3 ottobre 2013

Un altro F-16 sionista abbattuto sopra la Siria, inutile il tentativo di Tel Aviv di nascondere la perdita del jet!

Lo scorso 28 settembre un F-16 dell'aviazione sionista è sparito sopra i cieli della città Siriana meridionale di Daraa; il giorno seguente in un striminzito trafiletto, il tabloid Yerodot Aheronot riportava la notizia della scomparsa. La notizia venne però fatta oscurare e cancellata secondo diktat delle alte sfere sioniste, al fine "di non portare un duro colpo al morale delle truppe e del fronte interno".

Ricordiamo ai nostri lettori che la contraerea di Assad aveva già abbattuto un altro F-16 lo scorso maggio, uccidendo l'equipaggio composto da Shmuel Azar e Gary Eyessone.

Gli abitanti della zona interessata all'abbattimento dell'aereo, confermano di aver udito quel giorno alle 2.00 del mattino il rombo di un jet, e di aver visto le scie di due missili che partivano dalla sede della 46° Divisione, seguiti subito da due forti esplosioni e dalla caduta di un relitto ad Est della zona di Nawa.

5 commenti:

  1. Meglio!!! uno in meno!!!... Per il pilota, CAZZI SUOI! Evitava di servire l'aviazione militare più codarda e bastarda del Mondo!

    Sono quasi del tutto convinto che la vicenda sia collegata con l'altra vicenda dei radar sionisti che hanno rilevato traccie sconosciute... visto che erano proprio gli F-16 che sono decollati per intercettare gli oggetti rilevati... e guarda caso il fatto risale a Sabato 28 Settembre... lo stesso giorno in cui il comando del regime sionista registrava oggetti non identificati. I fatti sono evidentemente collegati. Penso che i Siriani abbiano mandato qualche drone in ricognizione, ed i sionisti abbiano "risposto" mandando un F-16 nello spazio aereo Siriano. Ma con gran dispiacere per i sionisti, ma con GRANDE GIOIA per noi, le solide e ottime difese Siriane hanno fatto fare BUUUMM al caccia donato dall'omino nero della casa bianca, con i soldi dei contribuenti americani. La contraerea Siriana, ha già abbattuto un caccia F-4 Turco, un paio di caccia sionisti durante l'illegale attacco alle porte di Damasco, hanno abbattuto in un solo giorno un F-22 e ben 4 missili da crociera Tomahawk lanciati da una base NATO in Spagna [quel giorno i Siriani hanno abbattuto il 100% di quello che gli USA hanno usato per "testare" la potenza e la reattività delle difese antiaeree Siriane... mica bruscolini...], hanno affondato un sottomarino classe Dolphin sionista, ed ora un altro F-16 sionista. Chissà se questa ennesima perdita farà calmare, almeno un pò i bollenti spiriti militareschi dei sionisti; Mmmmm, non credo, sapendo l'ideologia del sionismo e l'imperialismo americano.

    Come Godo!!!...Aaaaaahh!!! mamma mia quanto ci godo!!!!!!!!!!!!! :D

    Complimeti, ancora una volta, alle solide e preparate difese antiaeree Siriane!!! BRAVI!!!

    RispondiElimina
  2. In queste ore i mercenari vermi terroristi di al-nusra, hanno circondato e hanno intenzione di attacare il Santuario Mariano di Seydnaya, a nord di Damasco.

    Estratto di un articolo tratto dal sito www.rinascita.eu

    “Fratelli carissimi,
    con il cuore colmo di dolore devo dirvi che, proprio in queste ore i terroristi islamici di al-Nusra hanno circondato, e sono in procinto di attaccare il Santuario mariano “Santa Maria di Seydnaya”, situato a nord di Damasco.
    Seydnaya risale al quinto secolo, e nel santuario vi è conservata l’immagine miracolosa della “Beata Vergine Maria” dipinta dall’apostolo ed evangelista Luca.
    Migliaia di visitatori di tutte le fedi e confessioni si recano ogni anno per pregare in quel luogo sacro. I ribelli islamici attaccano tutti i villaggi cristiani, e lasciano dietro di loro devastazione e lacrime, e con l’imminente attacco a Seydnaya, vogliono affermare la loro supremazia sui cristiani, come già accaduto con l’attacco al Monastero di Ma’lula .
    Amici, Seydnaya, Ma’lula sono centri cristiani di grande spiritualità in Siria, e i terroristi qaedisti attaccando questi luoghi sacri, attaccano il “cuore” della cristianità di tutto il mondo.
    I cristiani hanno sempre sostenuto Bashar al Assad, perchè lui e suo padre prima di lui ha promosso la tolleranza religiosa,e anche nel bel mezzo del conflitto, i cristiani continuano a sostenere Assad perché la prospettiva di un governo fondamentalista religioso che impone la “sharia” e perseguita i cristiani è fin troppo reale, e inaccettabile.
    Fratelli ogni uomo ha il diritto di professare liberamente il proprio credo, ma è oramai ben chiaro che questa guerra si è trasformata in una “guerra religiosa” in cui i terroristi islamici con violenza e crudeltà vogliono eliminare il cristianesimo nei luoghi dove il cristianesimo ha le sue radici. Restiamo sempre uniti nella preghiera a Maria Regina della Pace.
    Dio vi benedica.
    Vostro fratello in Cristo.
    Padre Nader Jbeil
    Direttore di Radio Sawt el Sama.

    Spero che l'operazione dei terroristi fallisca, e che vengano disintegrati, uno per uno, e che lo Stato Siriano ingaggi una lotta senza tregua, usando tutti i mezzi necessari, TUTTI, compresi quelli psicologici, per estirpare una volta per tutte questo odioso gruppo di matrice saudita, che ultimamente sta assumendo quasi il "monopolio" nelle operazioni contro il Popolo Siriano e il governo Legittimo di Assad. Non ha senso avere "premure" di rispettare i diritti Umani di questi individui, colpevoli di crimini atroci contro gente del tutto INNOCENTE. E' ora di alzare il tiro, ed estirpare in modo definitivo al-nusra, e tutti i gruppetti affiliati.

    Aspetterò ragguagli dalla redazione di PalaestinaFelix, che è garanzia di serietà e verità.

    RispondiElimina
  3. christian,la notizia dei 4 missili partiti da una base nato in spagna me l ero persa. ma e verificata? risale allo stesso giorno dell esecitazione usraeliana nel mediterraneo con conseguente allarme russo???


    p.s. che colpo,in poche ore l esercito siriano ha fatto fuori 3 capi terroristi,come prontamente riportato qui su palestina felix.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La notizia a cui Christian si riferisce é questa:
      http://palaestinafelix.blogspot.it/2013/09/voci-incontrollate-parlano-di-un-raptor.html
      Che i quattro Cruise/Tomahawk fossero partiti dalla Spagna e non dalle unità navali nel Mediterraneo si é cominciato a dirlo un po' di tempo dopo, per cui non abbiamo pubblicato aggiornamenti in merito anche per l'assenza di fonti ufficiali...

      Elimina
    2. Si, si tratta di quel giorno in cui il regime sionista, non sapendo quale scusa arrancare in merito alle dichiarazioni Russe, che riportavano la notizia della rilevazione di "oggetti balistici" sul mediterraneo in volo verso il Medio Oriente, tracciati da una stazione radar Russa, si inventò di concerto con Washington, la storia delle esercitazioni militari congiunte, che ovviamente non si sono mai svolte, ne erano in programma.

      Per quanto riguarda le fonti, io la notizia, l'ho saputa qua:

      http://fractionsofreality.blogspot.it/2013/09/i-missili-balistici-erano-americani-e-i.html

      La notizia era stata riportata da una fonte diplomatica al giornale Libanese "Al-Safir".



      Elimina