domenica 27 ottobre 2013

Vigliaccheria Wahabita! I terroristi di Bab al-Tabaneh ricorrono a codardi agguati dopo essere stati respinti da Jabal Mohsen!

Dopo l'ultimo round di scontri settari che hanno insanguinato le strade di Tripoli Siriaca quando gli straccioni fanatizzati del quartiere sunnita di Bab al-Tabaneh sono stati ricacciati indietro dai difensori del sobborgo pro-Assad di Jabahl Mohsen (popolato principalmente da Alawiti) gli estremisti takfiri hanno iniziato una campagna di vigliacco cecchinaggio per sfogare la loro rabbia all'ennesima sconfitta rimediata in campo aperto.

Finora due residenti di Jabal Mohsen, Moussa Ahmed al-Masri e Moheiddine Abdul Latiff, sarebbero caduti sotto il fuoco dei codardi 'franc tireurs' terroristi, altri episodi di cecchinaggio, fortunatamente senza vittime, si sarebbero riscontrati in Syria Street, ad Al-Bisar, presso il Souq di Al-Kham e nelle zone di Al-Barraniyeh e Al-Baqqar.

L'Armee Libanaise, che pure si é schierata a presidiare i punti di passaggio tra Bab al-Tabaneh e Jabal Mohsen, é troppo sottilmente dispersa per poter pattugliare contemporaneamente tutte queste località e avrebbe bisogno urgente di rinforzi.


Nessun commento:

Posta un commento