giovedì 7 novembre 2013

Il Sud della Striscia di Gaza preso di mira (da debita distanza) dal fuoco delle truppe sionaziste!

Dopo lo scontro della scorsa settimana presso Khan Younis, nel Sud della Striscia di Gaza assediata, dove un forte contingente di truppe sioniste venne costretto alla ritirata dalle perdite inflittegli dai miliziani della Resistenza, sembra che i generali di Tel Aviv non abbiano perso l'appetito per cercare di colpire il ghetto palestinese, ma si siano risolti a farlo da debita distanza, per evitare di incorrere in figuracce come quella rimediata recentemente.

Questa volta sono stati terreni agricoli e abitazioni presso la parte orientale della cittadina di Qarara, situata a NE di Khan Younis, a venire bersagliati dalle artiglierie e dalle mitragliatrici sionaziste che hanno aperto il fuoco da oltre il confine le prime e dalla protezione delle torrette soprelevate le seconde.

Si sono riscontrati danni materiali ma nessun ferito o morto.

Intanto, a quanto si legge sulla testata sionista 'Yedioth Aharonot' pare che le forze armate sionaziste si stiano preparando, nei dintorni di Ashkelon, a una complessa manovra d'addestramento che dovrebbe simulare un'invasione in forze proprio della Striscia di Gaza. Il 'drill' sarebbe previsto per gli ultimi giorni del corrente mese di novembre.

Nessun commento:

Posta un commento