lunedì 11 novembre 2013

Qaddouni: "La Siria é l'incubatrice della Resistenza Palestinese, l'Arabia Saudita quella del terrorismo qaedista!"

In una sua recente dichiarazione rilasciata ai microfoni della tv del partito Hezbollah il Capo del Dipartimento Politico dell'Organizzazione per la Liberazione della Palestina (OLP) e membro del Comitato Esecutivo di Al-Fatah , Farouq Al- Qaddoumi, ha sottolineato che l'Arabia Saudita è il centro focale nella produzione del terrorismo in Siria.

"Alcuni paesi arabi hanno legato la loro agenda a quella degli Stati Uniti, Gran Bretagna e Francia e hanno sfruttato la crisi in Siria attraverso il sostegno al terrorismo e i terroristi in essa", ha detto al-Qaddoumi, in un'intervista con il canale libanese Al-Manar.

Egli ha sottolineato che la Siria è l'incubatrice della resistenza e il luogo naturale da cui è stata lanciata la rivolta palestinese.

Ha lanciato un appello per esercitare tutti gli sforzi per potenziare la Siria nella sua lotta contro il terrorismo, aggiungendo: "Ci sono alcuni paesi arabi, che cercano di normalizzare le relazioni con Israele, non solo l'Arabia Saudita ", e questi paesi sono stati turbate dalle relazioni solide tra la Siria, l'Iran, l'Irak liberato e la Resistenza libanese.

1 commento:

  1. Assad, sempre più forte, al centro di un Asse la cui autorevolezza é in continua espansione!!

    :D

    RispondiElimina