mercoledì 4 dicembre 2013

Scontri tra le forze di Assad e i terroristi takfiri in tutto il Paese da Homs a Daraa!!

Unità dell'Esercito Arabo Siriano hanno asserito il loro completo controllo sulle zone montuose di Al-Shumariyeh, Tell al-Hawa e i dintorni del villaggio di Um Sahrij nella zona orientale della Provincia di Homs, nei press di Mkharam.

L'Esercito ha inflitto gravi perdite ai terroristi wahabiti con operazioni combinate che hanno visto massiccio impiego dell'artiglieria campale e dell'aviazione; un convoglio di terroristi armati é stato distrutto tra Maarat Misrin, Ram Hamdan, Maardebsi e Saraqib, mentre un'altra cellula takfira é stata circondata e distrutta nel Rif Dimashq ad Al-Nabek.

Anche la Provincia meridionale di Daraa é stata teatro di scontri con diversi furgoni e fuoristrada distrutti vicino al villggio di Atman e tre wahabiti uccisi a Beit al-Hajal.

15 commenti:

  1. Sono 2 anni e mezzo che da questo blog escono sempre notizie di vittorie, vittorie, vittorie....sarà mica che sta omettendo le notizie delle sconfitte? Sennò a quest' ora la guerra sarebbe finita già da un pezzo! Quanta propaganda di parte......

    RispondiElimina
  2. Oh Sionistello ! visto che sei talmente informato sulle vittorie dei Qaedisti ; (cannibali ) avresti potuto elencarne almeno poche .. ed invece i tuoi amici infami sono schiacciati in tutto il territorio .. in attesa della vittoria FINALE è per poi andare alla radice del problema mondiale ( satana ISRAELE ) .

    RispondiElimina
  3. L'Esercito Arabo Siriano ha dato prova di grandissimo valore negli ultimi due anni e credo che abbia definitivamente surclassato quello egiziano come preparazione. Non è chiara la forza di quello algerino.
    Anch'io seguo Sana e noto che citano sempre come teatro degli scontro con i terrorisiti l'asse che parte da Aleppo e scende fino a Daraa.
    Notizie dall'interno della Siria? A parte Hasaka, chi controlla l'est del paese e la valle dell'Eufrate? Io credo che sia terra di nessuno. Grazie per un'eventuale risposta. W la Siria e peste a Israele!

    RispondiElimina
  4. Chiaro che io non sono nessuno per risponderti della situazione ad est ; però Deir el zor non è in mano ai takfiri - cannibal ; è credo che una volta messo a sicuro le zone ad occidente .. dopo i "talebani", dovranno solo riscappare nel deserto, oppure essere arrestati è giustamente fucilati dal popolo Siriano .

    RispondiElimina
  5. ma quanti ce ne sono ? forza SIRIA bisogna cancellarli alla radice ,prima possibile

    RispondiElimina
  6. E' inutile che i sionistelli, rompono le palle, blaterando di "omissioni" e di "sconfitte taciute". Finchè i mercenari terroristi vengono fatti infiltrare, riforniti ed equipaggiati di tutto punto, è logico che la cosa vada avanti. Se i paesi sponsor della destabilizzazione in corso in Siria, cessassero del tutto le loro sporche trame imperialiste, tempo pochi giorni e di terroristi non ne resterebbe neanche uno. Comunque tanto per dirne una, Martedì un attentatore suicida si è fatto saltare quasi in pieno centro a Damasco. Lo ha riferito la televisione di Stato. L'esplosione è avvenuta nel quartiere di Jisr al Abyad e ha causato almeno quattro morti e 17 feriti. Tra le vittime figura una donna. Inoltre, uno dei comandanti più influenti di Hezbollah, Hassan Hawlo al-Lakiss, è stato ucciso ieri notte in un attentato a Beirut da una raffica di proiettili, mentre stava tornando a casa; si sospetta che ci sia il regime sionista come mandante, dietro a questo omicidio.

    I servizi segreti dell'esercito sionista, stanno fornendo mappe e foto di ricognizione delle posizioni dell'esercito Siriano alle forze terroriste che nel frattempo provenivano dalla Giordania sotto la guida dell'intelligence saudita, coordinata da quella americano-sionista.

    Le Battaglie avviate più di una settimana fa da Damasco hanno subito un assalto a sorpresa contro gli avamposti dell'esercito Siriano nel Ghuta orientale. Questo attacco potrebbe rivelarsi essere il primo coinvolgimento attivo dell'esercito israeliano nella guerra in Siria, al fianco di una delle due parti. La notizia viene segnalata, Sabato, dal quotidiano libanese Assafir.
    Prima dell'inizio del primo attacco, gli israeliani sarebbero riusciti ad interrompere il sistema di comunicazione per ciascuna delle unità: dalla Quarta Divisione, alla Guardia repubblicana, alle forze di elite delle unità di Hezbollah e alle fazioni irachene Abu al Fadl al Abbas dispiegate nella regione.

    Durante le prime ore dell'attacco, gli israeliani hanno usato mezzi elettronici di disturbo [Jammers], e sono riusciti a disturbare le comunicazioni radio tra i gruppi dell'esercito Siriano e i loro alleati sulla prima linea di difesa, che è stata di conseguenza violata in modo rapido e ha portato alla caduta di sette villaggi e fattorie agricole della zona di Al-Marj.

    Nel dettaglio, sono stati attaccati con successo, gruppi isolati della Guardia repubblicana e della Brigate di Abu al Fadl al Abbas. Sia gli uni che gli altri hanno perso molti dei propri elementi. I rinforzi dell'esercito Siriano, sono arrivati nella zona e la rapida riorganizzazione della linea di difesa è riuscita a respingere l'assedio, oltre che a riprendere contatto con molti gruppi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... abbiamo capito! Qua va avanti altri 2 anni e mezzo!

      Elimina
    2. Se lei conoscesse la Storia saprebbe che ci sono state guerre che sono andate avanti sette anni, trent'anni e anche di più...la stessa, modernissima Guerra del Vietnam é andata avanti più di vent'anni tenendo conto della fase francese e di quella americana poi...i sostenitori leali e sinceri della Siria devono essere pronti a sostenere Assad e Damasco ALMENO per altri due anni e mezzo, forse di più!!!!!

      Elimina
    3. Nel nostro piccolo anche noi siamo in guerra con la finanza giudaica di Merkel, Napolitano, Monti e Draghi da due anni e mezzo. Dietro la distruzione della Libia e l'attacco alla Siria e l'Italia ci sono gli stessi potentati ebraici

      Elimina
  7. vorrei chiedere al sig.kahani o a qualche altro utente del blog se avete stime attendibili delle perdite fino ad ora della guerra siriana e se si riesce a fare un conteggio delle perdite dell SAA PIU HEZBOLLAH E I MILIZIANI SCIITI IRACHENI,e magari una stima delle perdite dei terroristi.Grazie.

    RispondiElimina
  8. All' anonimo che chiede conto delle vittorie dei ribelli siriani....beh basta documentarsi, no? Ultimamente hanno conquistato i pozzi petroliferi di Al Omari, la cittadina di Khan al Assal e sono ritornati a Maaloula. Per citare solo le ultime...

    Questo significa semplicemente una cosa....il fronte di guerra è molto fluido, ci possono essere capovolgimenti di fronte, sconfitte e vittorie molto repentine. E che se sono già due anni e mezzo che si combatte questa guerra....vorrà pur dire qualcosa!! Gli americani in Afghanistan hanno sconfitto i Talebani in un mese, idem per battere l' esercito di Saddam in Iraq. Non due o tre anni!!!

    Per cui sig. Kahani se vuole essere considerato un blogger attendibile...informi i suoi lettori in maniera obiettiva!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma hai anche il coraggio di cianciare su chi deve essere obiettivo? Dopo 2 anni di guerra in cui tutto l'apparato bellico dell'UKUSraeliano + francia+ Italia+Germania+Croazia (armi per i TERRORISTI pro sion) etc., cercano "INUTILMENTE" di cacciare Il presidente eletto democraticamente dai siriani senza riuscirci, e che tra non molto saranno invece cacciati loro, e tu, babbeo, ti permetti di chiedere obiettività, ma quanta obiettività hai trovato nei media italiani, quanto obiettivo sei tu che con la "rabbia" di un cane idrofobo (perchè non si tratta di altro....vero???) chiedi, anzi pretendi obiettività dagli altri. Cos'hanno conquistato i ratti sionisti? Niente, praticamente niente, a Maaloula hanno rapito delle suore...(bravi, coraggiosi, fichi) e poi sono scappati di nuovo nelle fogne, per quanto riguarda i pozzi petrliferi cosa pensi che abbiano conquistato, un piffero, e sai perchè: se quei pozzi fossero attivi allora si che sarebbero guai , ma non è così, e poi le milizie curde li stanno ricacciando nei buchi con merda fino al collo. E poi: cosa avrebbero fatto gli ammmerikkani? Sconfitto chi, i Talebani? Ma cosa stai cianciando, sono 12 dico DODICI ANNI che prendono legnate in Afghanistan e tra poco se ne andranno con le pive nel sacco, bellooooo, e in Irak avebbero vinto in un mese? Ma come mai sono scappati a gambe in spalla, me lo vuoi dire tu che sei l'obiettività fatta persona (persona....tanto per dire)byebye abietto.

      Elimina
    2. Che strano... ecco un altro disturbatore anonimo, vero "hasbara" di prima scelta, che sparisce con la coda tra le gambe, quando non riesce nel suo intento di seminare discordia con commenti strampalati o a gettare discredito. Non cè blog o sito web con un minimo di serietà che tratti certi argomenti, dove non siano presenti.

      Bye bye, hasbara!...

      Elimina
    3. Non dimentichiamo poi una cosa importante: questa è si una guerra, ma i paesi imperialisti combattono una guerra "occulta"; non possono certo attaccare direttamente, e quindi usano altri metodi, vere e proprie tattiche vigliacche e da codardi. Quindi, a differenza dell'Iraq e dell'Afghanistan, quella in Siria, "ufficialmente", non è una guerra, ma secondo i media è uno scontro tra cittadini Siriani ribelli, e il "regime" di Assad che reprime con violenza; e sono tutte menzogne al cento per cento!. Inoltre i media mainstream mondiali, quasi tutti posseduti e collusi con i sionisti [i più grandi e diffusi media sono TUTTI posseduti da sionisti, così come le più grandi banche], riportano una versione TOTALMENTE inventata e distorta sulla situazione in Siria, che le masse rimbecillite e assuefatte, accettano senza battere ciglio; la gente non sa nulla di vero su quello che succede in Siria. Cè una piccola [ma crescente] minoranza informata, ma la gente comune si riempie la bocca con le solite frasi da bar piene di odio e di razzismo, del tipo: Quel dittatore di Assad, Assad è colpevole di genocidio, di crimini contro l'umanità, ecc... per la gente comune, non esiste differenza tra al-qaeda, ribelli, assad, terroristi, ecc... fanno un minestrone pazzesco, e neanche sanno lontanamente di che parlano! Ecco cos'è che permette ai paesi imperialisti, soggiogati e collusi con i sionisti, di continuare a fare le loro porcherie, non solo in Siria, ma anche in un buona parte di tutto il mondo, in tante varie forme di sfruttamento e schiavitù.

      Se certe cose non si sanno, è quasi impossibile uscirne... se invece certe cose si sanno, è quasi impossibile NON uscirne.

      Elimina
    4. Gli americani hanno commesso l' errore di voler rimanere in Afghanistan e Iraq dopo aver vinto militarmente la guerra, che hanno vinto in un mese. Per 12 anni hanno subito una guerriglia, che è ben diversa....in campo aperto di certo i talebani non gli possono tenere testa! O forse pensi che stanno combattendo nelle trincee da 12 anni?? Mamma mia quante scemenze hai scritto...
      Idem per l' Iraq.

      Christian, lei pensa che il regime di Assad (che non è stato eletto democraticamente ma è succeduto al padre) non abbia mai commesso alcuna violenza contro il proprio popolo?
      E ' vero che i media mainstream informano male e la gente comune si beve tutto quello che sente dire (in qualsiasi ambito),
      ma ormai sono tante le organizzazioni internazionali ed umanitarie
      che dichiarano di aver raccolto prove delle violenze sulla popolazione civile compiute da TUTTI gli attori in campo...nessuno escluso.

      L' hanno dichiarato Human Right Watch, la Croce Rossa ed ultimamente L' Onu..anche la responsabile Onu per i diritti umani è sionista??
      http://www.internazionale.it/news/siria/2013/12/02/onu-provate-responsabilita-assad-in-crimini-guerra/

      Se pensate che in questa guerra ci siano buoni vs cattivi state proprio sbagliando di grosso..

      Elimina