martedì 21 gennaio 2014

BUFFONE! Il 'travicello' dell'ONU ritira l'invito all'Iran (e condanna 'Ginevra 2' all'insignificanza!)

Con una mossa di rara vigliaccheria che dimostra come il Palazzo di Vetro non sia altro che una bella opera architettonica totalmente vuota di ogni dignità e autonomia il giallolimone Ban ki-Moon, nanerottolo indegno del Reame di Oz, ha ritirato l'invito fatto appena ieri alla Repubblica Islamica di partecipare alla seconda conferenza diplomatica sulla situazione siriana per le critiche partite da Washington e Tel Aviv a riguardo.

Particolarmente pietosa la scusa addotta a riguardo, il piccolo segretario generale ONU pretende di escludere Teheran in quanto si rifiuta di accettare un documento che richiede il trasferimento del potere a un Governo di Transizione senza Assad, condizione che non é stata posta a nessuno, nemmeno al Governo siriano (che infatti, di fronte a questa richiesta avrebbe certo rifiutato di partecipare).

Con molta coerenza e dignità l'Iran aveva accettato l'invito a patto di intervenire senza nessuna condizione; in questo caso gli esperti diplomatici di Teheran se ne staranno a casa e la conferenza di Montreux si sgretolerà (figurativamente) in fiamme  esattamente come il Casino Barriére fece, nei fatti, la sera del 4 dicembre 1971.

3 commenti:

  1. I soliti minchioni.... E la solita buffonata....

    RispondiElimina
  2. E' sbagliato metterla sul razziale, invece è giusto dire che Ban ki-Moon è un galattico figlio di troia, andrebbe impacchettato e consegnato ai simpatici connazionali del Nord Korea, che saranno giallo limone anche loro ma con palle corazzate che non temono confronti.
    Il mondo è stato popolato, Grazie a Dio, di valorosissimi combattenti per la libertà di tutti i colori, dal pallido dei Fucilieri Lettoni, al nero profondo di Lumumba, conta l'anima e non il colore.
    Non vogliono una soluzione pacifica in Siria? Vogliono vincere e detronizzare Assad che vincerebbe quasiasi elezione? Sai la novità!
    Ebbene la soluzione sarà militare e durissima, non si sbertuccia e minaccia Santa Madre Russia ne tanto meno L'Iran che è un paese grande, serio e che ha già dimostrato di saper affrontare prove durissime, anzi, l'Iran avrà la vittoria che gli è stata rubata dalla sporca "comunità internazionale" nel 1988.
    Ivan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il termine 'giallolimone' é la traduzione italiana dell'inglese 'Munchkin', parola inventata da Frank L Baum per indicare i sudditi del Regno di Oz tiranneggiati dalla Strega dell'Est (su cui atterra la piccola Dorothy con la fattoria sradicata dal Kansas dal Tornado), lo abbiamo usato per indicare la piccola statura morale di Ban Ki Moon, non come appellativo razziale...

      Elimina