sabato 11 gennaio 2014

Colpisce duro il boicottaggio internazionale delle colonie sioniste illegali: quasi 30 milioni di dollari di danni nel 2013!!

L'Orrore architettonico ed estetico qui sopra é una delle famigerate colonie illegali dei miliziani sionisti armati che occupano la Cisgiordania; nel corso del 2013 gli sforzi della campagna internazionale di boicottaggio dei prodotti sionisti ha colpito duro il mercato ortofrutticolo dei settlement che hanno perso il 14 percento delle esportazioni realizzate nel 2012, con danni per oltre 29 milioni di dollari.

La flessione massima si é avuta nel mercato europeo, particolarmente in Inghilterra e Scandinavia. "Sono danni enormi, difficilmente riparabili" ammette David Elhayani, capo di 21 insediamenti illegali dove vivono 7000 invasori sionisti, rivelando che le prospettive per il prossimo anno sono di un mercato europeo ormai off-limits per i loro prodotti.

Ovviamente non si può battere il Moloch sionista solo con il boicottaggio economico: ogni altra opzione, dalla lotta armata all'internazionalizzazione della Questione Palestinese va perseguita con uguale sforzo, anche i prodotti della parte di Palestina occupata nel '48 vanno boicottati non meno di quelli degli insediamenti...così, piano piano, un passo alla volta, il velenoso serpente sionista avrà la testa schiacciata.

4 commenti:

  1. FINALMENTE E MORTO IL BASTARDO COLPEVOLE DI MIGLIAIA DI MORTI DI INNOCERNTI IN LIBANO E PALESTINA!!!!! OGGI E UN GIORNO DA FESTEGGIARE!!!

    ALLA FACCIA DELL IMPARZIALITA E ARRIVATO UN MESSAGGIO DI CORDOGLIO DA QUEL SERVO E PUPAZZETTO DI USRAELE DAL SEGRETARIO GENERALE DELL INUTILE ONU...BAN KI MOON VAFFANCULO!!!

    COMUNQUE E UN GIORNO DA FESTEGGIARE!!! PALESTINA LIBERA!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E VAFFANCULO anche a Hollande!!! Che lo ha elogiato un sacco quel pluri-criminale di sharon!!! Così come hanno fatto TUTTI i principali capi di stato occidentali!!! E a proposito di Francesi, VAFFANCULO anche all'umorista francese Dieudonné, che per "calmare le acque", ed ammansire la sbirraglia francese filo-sionista, ha fatto "mea culpa", dichiarando a chiare lettere che nei suoi prossimi "spettacoli", cancellerà le sue affermazioni [che sono sacrosanta verità, al di la di chi le dica] sui sionisti. Dieudonné, sei un venduto di merda senza dignità, che in cambio della popolarità e di un pugno di euro, hai dato un calcio nel culo alla verità, rinnegando e rimangiandoti ciò che fino a ieri, a ragione, dicevi in forma satirica! Ti sei piegato a novanta gradi verso quei poteri che condannavi!!!! che bell'esempio del cazzo!!! complimenti per il coraggio, davvero!!! Dieudonné, anche tu, insieme ad Hollande, ai sionisti, a sharon, e ai capi di stato occidentali che li elogiano e li supportano, VAI A FARE IN CULO!!!!!!

      Elimina
  2. Vi sbagliate, non sul fatto che sia stato un assassino, ma sul fatto che sia un fatto positivo la sua morte, sopravvivendo in stato di coma consumava maggiori risorse dello stato razzista.
    Ivan

    RispondiElimina
  3. Tutti i prodotti che cominciano con729 nel codice a barre non si deve comperare. BOICOTTIAMO i sionisti di merda!

    RispondiElimina