venerdì 24 gennaio 2014

L'Armata Siriana schianta uno degli ultimi covi terroristici attorno ad Homs, sessanta i wahabiti eliminati!

L'area metropolitana di Homs é tornata ormai da vari mesi sotto il completo controllo delle forze regolari, pure nella provincia circostante di tanto in tanto tornavano a farsi vedere gruppi di estremisti stranieri armati e pagati da Usa, Israele e Arabia Saudita, come se nei dintorni avessero un appoggio logistico cui attingere.

Nella giornata di ieri le forze armate siriane sono riuscite a individuare tale base terrorista e a eliminarla dopo ore di intensa battaglia che ha visto abbattuti ben sessanta miliziani takfiri e la cattura di altri 17.

La località dello scontro era presso Al-Zara; dopo aver eliminato quel nodo di appoggio agli insorgenti armati le forze speciali siriane si sono organizzate in pattuglie e stanno passando al pettine tutta la zona circostante nella speranza di trovare ed eliminare eventuali altri covi e arsenali.

2 commenti:

  1. Quelli catturati andrebbero processati e condannati a morte.... Nessun takfir deve poter tornare indietro vivo, devono pagare amaramente ľ essere entrati in Siria per ammazzare cittadini siriani.. Nessuna pietà per assassini e stupratori wahhabiti..

    RispondiElimina
  2. Gli occidentali catturati vanno mostrati in TV ed in rete e fatti parlare pubblicamente sui meccanismi di reclutamento, se hanno qualche livido sul volto ancora meglio ... potranno recitare "My name is cocciolone" cicci cicci cicci bù !
    Ivan

    RispondiElimina