sabato 25 gennaio 2014

Nella delegazione siriana a Ginevra anche la coraggiosa Luna al-Shibl, giornalista che ha lasciato la corrotta Al-Jazeera!


Come dimostrano evidentemente queste immagini nei ranghi secondari della delegazione siriana alla conferenza di Montreux/'Ginevra 2' siede l'ex-volto di Al-Jazeera Luna al-Shibl, un tempo nota anchorwoman del canale satellitare qatariota che lasciò il suo posto in seguito a una campagna di mobbing scatenata contro di lei ostensibilmente per "problemi di look" ma in realtà dovuta alla sua resistenza alle pretese della corte di Doha di usare il canale televisivo per diffondere propaganda a favore di estremisti come la Fratellanza Musulmana e i terroristi mercenari attivi in Siria.

Sappiamo che poco dopo aver rassegnato le proprie dimissioni da Al-Jazeera la bella e brava giornalista sia stata contattata dal Governo Siriano e assoldata in qualità di consulente media del Ministero dell'Informazione. Con la sua esperienza e conoscenza interna dei meccanismi di Al-Jazeera ha fornito un aiuto importantissimo  nel contrastare e svelare le menzogne fabbricate dal canale qatariota.

La Al-Shibl, libanese, é moglie del giornalista Ghassan Qulayb, anche lui ex-Al-Jazeera attualmente impegnato con l'emittente Al-Mayadeen.

1 commento:

  1. Si vede che esistono anche giornalisti per bene accidenti!
    Bisogna avere particolare cura nel difenderli e proteggerli dai maledetti assassini terroristi.
    Luna al-Shibl con il tuo compagno Ghassan Qulayb avete rifiutato il falso dio denaro per amore della Rodina meritate ammirazione e le preghiere Mussulmane e Cristiane alla Venerata Vergine di Kazan.
    Possiate continuare nel vostro lavoro ed avere tanti figli, metà femmine e metà maschi !
    Ivan

    RispondiElimina