martedì 21 gennaio 2014

Nuova bomba contro la comunità sciita libanese! Quattro morti e quarantasei feriti ad Hareit Hreik!!

Una nuova vigliacca esplosione nella zona di Haret Hreik, nel quartiere sciita di Dhaiyeh ha lasciato sul selciato tre morti (più l'attentatore) e quasi cinquanta feriti, alcuni in gravissime condizioni.

Al-Manar, rete tv del movimento Hezbollah dichiara, citando il capo del Servizio Sanitario Islamico, che non vi sarebbero altri morti mentre il numero dei feriti potrebbe ancora lievitare di alcune unità.

Questa volta al contrario dell'ultima bomba che ha colpito la stessa zona  l'attentatore era appiedato e dotato di gilet esplosivo e non al volante di un'autobomba.

Immediato l'intervento delle forze militari che hanno cordonato l'area e estinto i focolai d'incendio; il Commissario  statale per la Giustizia Militare, Saqr Saqr ha già istruito l'inchiesta relativa e sta facendo raccogliere tutti gli indizi rilevanti dal luogo dell'esplosione, in primo luogo i resti del corpo dell'attentatore.

1 commento:

  1. Io sono per andare alla radice dei problemi: eliminare direttamente i mandanti ed i finanziatori di questi infami attacchi. ISRAELE E ARABIA SAUDITA, con il beneplacito degli STATI UNITI & CO.
    Viva Hezbollah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Federico

    RispondiElimina