lunedì 6 gennaio 2014

Putin ha le prove: presto una rappresaglia contro i Sauditi per le bombe di Volgograd!

Con una presa di posizione senza precedenti per nettezza il Presidente russo Vladimir Putin ha qualificato come terrorista il regime saudita in relazione ai recenti attentati esplosivi che hanno insanguinato il capoluogo caucasico di Volgograd/Stalingrado, promettendo che ”La nostra risposta non tarderà”.

Putin ha definito gli attentati suicidi di Volvograd 'del tutto identici' a quelli che vengono commessi abitualmente in Irak, in Siria ed in Libano. “Per identificare gli autori criminali di questi attentati non vi è necessità di ulteriore tempo e la Russia risponderà a questi attacchi molto presto. La nostra risposta sarà di una tale importanza che farà cambiare la situazione in Medio Oriente”.

Queste dichiarazioni senza precedeti di Putin hanno luogo in un momento in cui gli attentati terroristici di Volgograd sono stati attribuiti a Bandar bin Sultan, il "figlio della serva", a capo dei servizi di intelligence sauditi. Quest’ultimo aveva evocato la possibilità di ricorrere a tali attentati nel corso di un incontro con Putin nel mese di Settembre, in un momento nel quale gli USA si accingevano ad attaccare militarmente la Siria.

Bandar aveva minacciato Putin di ricorrere ad attentati terroristici da parte di gruppi takfiri in Cecenia se la Russia non avesse rinunciato ad appoggiare Assad. Poco dopo queste minacce, il capo dei gruppi takfiri del Caucaso, Doku Omarov, lanciò un proclama dichiarando di voler attaccare i Giochi Olimpici di Sochi, che avranno luogo in Febbraio.

La Russia ha predisposto un testo scritto per una risoluzione in cui qualifica l’Arabia Saudita di “stato terrorista” e potrebbe presto presentarla al Consiglio di Sicurezza dell’ONU, anche se, chi conosce la tempra pragmatica del Presidente russo dubiterà certo che la risposta di Mosca si mantenga sui binari tiepidi e spesso inconcludenti del Palazzo di Vetro nuovayorchese.

4 commenti:

  1. Ho un suggerimento per l'Egregio Presidente Putin: lanci un bel missile balistico su quei porci dell' Al Mukhabarat saudita. E se quella feccia saudita, sanguisughe dell'Occidente assieme ai sionisti ed agli americani, osano rispondere, BOMBARDI IL PALAZZO REALE DI RYAD. Putin non avrebbe difficoltà a trovare decine di migliaia di volontari europei per la sua battaglia!!!! Federico

    RispondiElimina
  2. Il testo da presentare a Consiglio di Sicurezza è utile per smascherare le puttane (scuse ed onore per le oneste professioniste) reggicoda occidentali del terrorismo wahabita, per il resto se ne vedranno delle belle perchè non si colpisce a tradimento Santa Madre Russia senza pagare un prezzo, il "nuovo medio oriente" si varrà del lavoro dei geografi di Mosca e non di Washinton.
    Il piccolo padre Vladimir Vladimorovich, che Dio lo benedica, è tutt'altro che solo ed ha una favolosa squadra di bravi patrioti un poco arrabbiati e molto molto determinati, anche un improbabile magnicidio a cui peraltro i gangsters occidentali hanno pensato non smuoverebbe la posizione Russa di un arsin.
    Ivan
    Hurrà! Hurrà! Hurrà!

    RispondiElimina
  3. questa volta l'arabia saudisraelita ha proprio cagato fuori dal pitale, come si suol dire, e la Russia ha dichiarato guerra a ryad. Mi permetto per l'ennesima volta, se il dottor Kahani vorrà pubblicare il commento, di portare la testimonianza di un'altro sito sull'argomento. Da Al manar in lingua francese: Dans une prise de position sans précédente, le président russe a qualifié de "terroriste" le régime saoudien.

    Poutine a promis "des représailles" aux attentats de Volgograd. "Une riposte qui ne tardera pas", selon lui.
    (Putin ha promesso una risposta che non tarderà...)
    Pour M.Poutine, "les attentats suicides de Volgograd sont identiques à ceux qui sont régulièrement commis en Irak, en Syrie et au Liban".etc.

    "Pour identifier les auteurs criminels de ces attentats, on n'a pas besoin davantage de temps et la Russie y répondra très bientôt. Notre réponse sera en sorte qu'elle changera la carte même du Moyen Orient".
    (................la nostra risposta sarà tale che cambierà la mappa del medio oriente.........)
    Bè, se io fossi bandar sarei molto preoccupato, ma la boria e l'arroganza di quel pervertito sarà tale che lo perderà!


    RispondiElimina
  4. grande PUTIN l'orso russo e' uscito dal letargo e saranno cazzi amari per i terroristi e loro mandanti un saluto di ammirazione dalla padania

    RispondiElimina