giovedì 20 febbraio 2014

Lavrov sbarca a Bagdad mentre l'Esercito irakeno elimina altri cinquanta terroristi takfiri nell'Anbar!!

La località di Abu ali Jasim, nella parte settentrionale della Provincia di Anbar, in Irak, é stata completamente bonificata dalle unità dell'Esercito e dalle milizie sunnite locali che hanno eliminato qualcosa come cinquantun terroristi dell'ISIL individuando e distruggendo i loro covi e rifugi.

Altri diciassette miliziani estremisti sono stati individuati e abbattuti nei dintorni di Ramadi. Intanto come annunciato ieri dal Ministero degli Esteri irakeno sul proprio sito ufficiale stamattina il capo della diplomazia del Cremlino Sergei Lavrov é sbarcato a Bagdad.

Lavrov ha dichiarato di essere arrivato in Mesopotamia per una 'missione lampo' durante la quale "discuterà di argomenti di mutuo interesse" con il suo pari grado irakeno e col Premier Nouri al-Maliki. Secondo i soliti bene informati Lavrov é arrivato in Irak per convincere il Governo di Bagdad della necessità di continuare e semmai intensificare gli sforzi per la distruzione del network terrorista saudita nell'Anbar, per facilitare anche la vittoria delle forze siriane contro l'insorgenza mercenaria finanziata da Riyadh e da altri paesi del Golfo.


3 commenti:

  1. I Russi sono inviperiti con quei beduini dei sauditi! sanno che è opera loro per gli attentati recenti in Russia. Così come sono inviperiti con gli Usa e l'Ue, che foraggiano, armano, e supportano i partiti neonazi [svoboda su tutti] contro il governo di Yanuckovich [legittimamente eletto], in funzione anti-Russia.

    RispondiElimina
  2. Non è vero che i Russi sono inviperiti ma molto molto di più! Sono inorsiti!
    I Russi saranno felici quando potranno sbranare le porche sodomocrazie occidentali e non sarà uno spettacolo edificante, intanto gli investimenti ed i flussi energetici si sposteranno da ovest ad est e l'euroculattocrazia si troverà in braghe di tela, pronta per essere sodomizzata dalla culattocrazia dominante americana e bruxelles tornerà solo ad essere un centro di eccellenza per i pedofili.
    Ivan

    RispondiElimina
  3. Già... "e Bruxelles tornerà solo ad essere un centro di eccellenza per i pedofili". ...e come darti torto...

    http://disinformazione.it/deriva_pedofila.htm

    http://disinformazione.it/pedofilia_apa.htm

    ...Purtroppo è dannatamente vero che l'Ue e gli Usa siano, già ora, "centri di eccellenza" per i pedofili e la pedofilia... che schifo. Che SCHIFO, CAZZO!

    RispondiElimina