venerdì 7 febbraio 2014

Sbirri sionazisti a Bilin (West Bank) si "gassano" da soli attivando una granata chimica nella loro jeep!

La malvagità é sempre stupida; così testimoniano queste immagini esclusive che mostrano come i mazzieri del regime giudaico di occupazione della Palestina non riescano nemmeno a maneggiare i loro candelotti soffocanti di "Gas CS" dentro a una jeep senza farne esplodere uno rischiando di ammazzarsi con le loro stesse mani.
Più di una volta abbiamo denunciato come gli sbirri sionazisti sparino volontariamente i candelotti soffocanti in mezzo alle folle (oppure li lancino dentro ambienti chiusi) col risultato che la massiccia emissione di gas in mezzo ai cittadini Palestinesi spesso asfissia (per davvero!) le vittime di questa guerra chimica: i candelotti dovrebbero venire lanciati in alto per spargere una sottile cortina di urticante sopra la folla da 'contentere'.
Ogni volta che si sono date armi 'non letali' a forze di occupazione (in Sudafrica, in Ulster, in Palestina) queste hanno trovato la maniera per usarle nella maniera più vulnerante possibile, andando contro le norme di impiego e i protocolli di sicurezza.

4 commenti:

  1. Così sapranno cosa vuol dire la sensazione che provano i Palestinesi quando soffocano per colpa di questo gas CS!!! Quello che fai agli altri, prima o poi, ti torna indietro!

    RispondiElimina
  2. Volete mettere 'sti deficienti con le truppe di Hezbollah e l'Esercito Arabo Siriano forgiati dalla guerra? Federico

    RispondiElimina
  3. Una buona notizia: Il capo di stato maggiore dell'Esercito Libanese, generale Jean Kahwaji ha dichiarato, Giovedì 6 Gennaio 2014, di aver rinunciato ai 3 miliardi di dollari di armamenti Francesi "donati" dai sauditi. Majid al-Majid venne ricoverato in ospedale per sottoporsi a dialisi. L’esercito Libanese si affrettò a ricoverarlo nell’ospedale Maqasid, arrestandolo durante il viaggio in ambulanza da Ersal, il 26 dicembre, tre giorni prima dell’annuncio saudita. Per più di una settimana l’arresto di al-Majid in Libano fu un segreto di Stato.Agli investigatori ebbe il tempo di confermare l’appartenenza ai servizi segreti sauditi. E’ chiaro che la sua confessione poteva sconvolgere la politica regionale. Soprattutto se accusava Arabia Saudita e il movimento Libanese 14 Marzo. L'Arabia saudita, dopo la visita a Riyad di Hollande, aveva annunciato di donare all’esercito Libanese 3 miliardi di dollari in armamenti Francesi. Si sospetta che al-Majid sia stato "zittito" da qualche agente saudita, ma secondo l'esercito Libanese, Majid al-Majid era troppo malato per essere ascoltato dal magistrato. Morì in carcere, 4 gen 2014, senza lasciare una confessione [registrata]. Due giorni dopo, il 4 Gennaio, il generale Libanese Jean Kahwaji ha dichiarato di aver rinunciato ai 3 miliardi.

    Fonte: Thierry Meyssan, www.voltairenet.org

    RispondiElimina
  4. Vilcoyote si è infiltrato nell'IDF ed adesso sono cazzi loro beccarlo!
    Il vilcoyotismo è un pericolosissimo stato d'animo che provoca incidenti e quai di ogni genere.
    Gli affetti di vilcoyotismo non possono maneggiare armi di nessun tipo fosse anche una fionda davidica, prezzo da pagare una fiondata sui denti del tiratore, per una bomba a mano difensiva strappo dei coglioni con arruolamento tra le voci bianche, salire su un merkava può provocare danni inimmaginabili ivi compresa la distruzione dell'auto nuova del rabbino militare il quale incazzatissimo maledirebbe tutti con conseguenze incredibili.
    Ivan

    RispondiElimina