sabato 8 febbraio 2014

Yaakov Amidror, sionista ringhioso ma impotente, lamenta: "La Russia sta trasferendo avanzati missili a Hezbollah!"

A dimostrare ancora una volta che "can che abbaia non morde" ci ha pensato recentemente il politico sionista Yaakov Amidror, che é andato al canale tv 'Arutz Sheva' a lamentarsi che "La Russia da molti mesi é impegnata a trasferire missili avanzati tramite la Siria verso Hezbollah".

Ovviamente questo é vero e ovviamente ormai israhell non ha più speranza di bloccare queste consegne dopo avere perduto numerosi aerei ed equipaggi negli ultimi tentativi di bombardare obiettivi in territorio siriano.

Del resto sono ormai oltre tre anni che Tel Aviv é impegnata a sostenrere la guerriglia mercenaia contro Assad e lo stesso Amidror ha dichiarato che "Essendo la Siria di Assad un collegamento diretto con L'Irak e l'Iran dovrbbe essere "abbastanza chiaro" che il regime ebraico preferirebbe una Siria in mano alle bande qaediste piuttosto che pacificamente controllata e governata dal suo Presidente legittimo.

2 commenti:

  1. E lo sò... i Missili Russi danno fastidio, è più salutare attaccare chi è disarmato vero coraggioso sionista?
    Poi il Missile Russo è notoriamente "padulo" ovvero viaggia all'altezza del culo (tuo) (vedi il dispettosissimo Iskalnder progettato da ignorantissimi mugiki in preda ai fumi della vodka) che tanto per amore di collaudo ammazza da solo qualche cosa come 26 carri georgiani a Gori..., stupidini i georgiani a non aver disperso i bersagli, ma credimi coraggioso sionista è solo un ASSAGGINO, uno zazuki prima del pasto insomma, perchè ci sono paduli per navi sommergibili e aerei, la mutanda blindata è di rigore e ancora meglio e prudente è NON AGGREDIRE i vicini con paduli a disposizione.
    Ivan

    RispondiElimina
  2. Io dico solo che la maggior parte degli oligarchi cacciati o arrestati da Vladimir Putin per aver attentato al benessere russo sono ebrei! Federico

    RispondiElimina