mercoledì 19 marzo 2014

Anche Ras al-Ayn cade in mano all'Esercito Siriano e agli uomini di Hezbollah: confiscato laboratorio per autobombe!!!

Non si arresta l'avanzata delle forze di Assad nella sacca di Qalamoun: dopo la conquista di Yabroud le truppe dell'Esercito Arabo Siriano e le colonne di Hezbollah a esso alleate si sono spinte fino al villaggio di Ras al-Ayn, che insieme ai centri di Flita e Rankous era considerato il bersaglio immediatamente più importante dopo la stessa Yabroud.

Un laboratorio con centinaiai di chili di esplosivo, diverse autovetture (tutte con targa libanese!) in attesa di venire trasformate in autobombe e diversi fusti per razzi artigianali é stato sequestrato nel corso delle operazioni; questo evento dimostra come la centrale del terrore che ha colpito il Paese dei Cedri negli ultimi mesi si trovava in Siria.

Si sono anche diffuse voci non confermate secondo le quali lo Sceicco Ahmad Assir, predicatore estremista libanese che tentò senza successo di guidare un'insurrezione estremista contro le autorità di Beirut mesi addietro, sarebbe stato catturato a Yabroud e sarebbe stato preso in consegna dagli uomini di Hezbollah. Tuttavia non sappiamo allo stato attuale dei fatti, quanto credito dare a tali rumors; cercheremo di trovare ulteriori conferme nelle prossime ore.

2 commenti:

  1. Le operazioni in Siria devono essere chiuse in fretta! Alla guerra contro l'entità sionista manca poco, specialmente dopo le mosse di Mosca in Crimea.... Federico

    RispondiElimina
  2. Si sapeva da tempo che i "sionisti", hanno pagato i mercenari per cercar d'indebolire l'esercito Siriano in corrispondenza di un confronto REGIME SIONISTA-ASSE DELLE RESISTENZA. L'Iran stava diventando (è potente) sempre piu',sopratutto l'occidente niente poteva con le sanzioni sul nucleare (solo scuse) . Quindi la Mafia sionista ha inventato tutto il casino in Siria,aprofittando anche degli scarafaggi che sognano l'età della pietra.L'asse delle resistenza in supporto alla Palestina non faceva piu' dormire sonni tranqulli agli infami dell'umanità! si bisogna chiudere al piu' presto i conti con queste scimmie takfire.

    RispondiElimina