sabato 1 marzo 2014

Foto esclusive dalla Striscia di Gaza: svelato il perché israhell ha bisogno di sparare sui pescatori e contadini del ghetto assediato!

Ecco il motivo per il quale il regime sionista di occupazione della Palestina "deve" ricorrere alle armi da guerra, ai bombardamenti, al cecchinaggio, alle incursioni di carri armati e bulldozer corazzati contro i pescatori di Gaza e contro i contadini, i loro equipaggiamenti, le loro serre e i loro campi...perché altrimenti questi industriosi lavoratori riuscirebbero con agio non solamente a provvedere completamente al fabbisogno alimentare della popolazione dell'enclave costiera, ma probabilmente esporterebbero anche le eccedenze.

4 commenti:

  1. Il fratello di Janoucovich! Ecco Janoucovich và regalato ai palestinesi di Gaza come sostituto del povero somaro in fotografia.
    Ivan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aahahahahahahahahahhhaaaa!!!! :D Appena vista la foto, lo stavo per scrivere!!! Chiediamo a Mosca di estradare Janoucovich a Gaza... sarà sen'altro utile in campagna!

      Elimina
    2. Se ci fosse stato l'asino a fare il presidente dell'ucraina invece che Janucovich ora la situazione sarebbe già totalmente risolta...probabilmente non sarebbe nemmeno risultato necessario il provvidenziale intervento di mosca.

      Elimina
  2. Janoucovich, uno stupido somaro.Quanto a quello che succede ora in Ucraina, è segno che Putin e la Russia si sono definitivamente ROTTI LE PALLE delle intromissioni NATO/USA.Questo vale anche per la Siria...basta chiacchiere.Guerra ad oltranza..prossimo obiettivo..le merde di Ryad e Quatar.......... Per la Palestina, lotta ARMATA ..tanto gli Isreaeliani la pace non la vogliono e non cederanno, se non costretti dopo un bagno di sangue, un centrimentro quadrato di quello che hanno occupato:Basta illusioni!!!

    RispondiElimina