lunedì 24 marzo 2014

"PALAESTINA FELIX" ritorna a operare a pieno regime!!

Come i nostri lettori più assidui e affezionati avranno certamente notato nella giornata di domenica 23 marzo 'Palaestina Felix' ha pubblicato articoli molto stringati e privi del consueto supporto iconografico e/o filmato che di solito contraddistingue la sua produzione.

Oggi, addirittura, non é stato uploadato alcun articolo.

Ciò é stato dovuto a gravi impegni imprevisti che hanno tenuto il caporedattore lontano da postazioni telematiche degne di questo nome e dall'impossibilità di avvalersi (come avvenuto in passato in occasioni simili) dell'aiuto di collaboratori esterni che potessero supplire alla sua forzata assenza.

 Nella vita editoriale del nostro blog giornalistico (ininterrottamente aggiornato dalla fine di ottobre 2010) é la prima volta che succede qualcosa di simile; contiamo che rimanga un evento episodico e isolato.

Riprendiamo in questo momento il consueto ritmo di lavoro, confortati dai risultati di traffico che, pur in una giornata senza quasi alcun aggiornamento restano, pur inferiori in senso assoluto rispetto a giornate 'normali', decisamente interessanti.

4 commenti:

  1. Non avete niente di cui scusarvi. Siete più che Ottimi, come sempre! :)

    RispondiElimina
  2. un servizio utile visto il panorama disinformativo imperante gestito dagli interessi economici e interessat solo alla manipolazione mediatica ... Continuate così ...

    RispondiElimina
  3. L'importante che ci siate.....................SEMPRE!!!!!!!!!!
    P.S.Chiedo alla gentile redazione,sè possibile inserire ancora dei pezzi riguardanti la crisi in Ucraina,grazie
    W L'ASSE DELLA RESISTENZA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi associo alla richiesta di Stilicone.

      Genaro

      Elimina